205 - Non so cosa fare

2.1K 66 14
                                    

<Nash, io vado.> Gli sussurro, scuotendolo appena, nel mentre che dorme.

Sembra un bambino quando dorme ed è così tenero.

<Mmh, Grace...> Mugugna aprendo un occhio.

Allunga un braccio verso di me e io sorrido abbracciandolo.

<Sto uscendo con le altre. Tu dormi ancora, è presto.> Gli dico lasciandogli, poi, un bacio sulla fronte.

<Dove andate? Vi accompagno?> Domanda osservandomi e alzandosi su le coperte.

<Al centro estetico. Non preoccuparti, ci porta Jason dato che deve rimanere anche lui.> Dico alzando gli occhi alla fine.

Ridacchia e domanda: <A fare cosa? La manicure?>

<Ehi guarda che ti sento!> Jason si affaccia alla porta della nostra stanza, chiamarla così è alquanto strano.

<Perché vai lì?> Gli domanda Nash mettendosi seduto.

<Vado ad acconciarmi i capelli.> Risponde Jason portandosi dietro il suo ciuffo di capelli, oggi, senza gel.

Di solito si mette sempre il gel per tirarseli indietro così che non gli diano fastidio.

Ultimamente se li è fatti crescere, dato che a Jackie piacevano lunghi, ma ora l'ha convinta a lasciar perdere e di farseli tagliare.

<Capisco.> Dice Nash strofinandosi il naso. <Beh, buon divertimento allora.> E si sdraia.

<Buonanotte bella addormentata. Più tardi tornerà la tua principessa a darti il bacio del risveglio.> Fa Jason e se ne va.

<Non vedo l'ora.> Mormora Nash.

<Ci vediamo dopo.> Gli lascio un bacio sulla guancia ed esco dalla stanza.

Passo il corridoio e vado all'ingresso per mettermi le scarpe e il cappotto.

<Grace, i soldi.> Dice Austin venendo verso di me con il mio portafoglio in mano e il cellulare.

<Grazie Austin.> Gli do un bacio sulla guancia, mentre prendo le cose dalle sue mani, ed esco.

L'aria è gelida. Beh, d'altronde che mi aspettavo? Sono le nove del mattino dei primi di gennaio.

Tutti sono già sulla macchina di Jason pronti a partire.

Salgo al posto davanti e lascio il mio portafoglio a Soleil che se lo mette in borsa.

<Pronte per questa mattinata di puro
relax tra donne e un parassita?> Fa Natalie tutta gasata.

<Si!> Esclamiamo tutte.

<Fanculo Natalie.> Fa Jason. <Dirò al parrucchiere di sbagliare il colore.>

<Non ti azzardare o chiederò all'estetista di lasciarti fare la ceretta da me.>

<Devi fare la ceretta?> Domando a Jason.

<Già.> Fa lui ridacchiando nervosamente.

<Deve tenere casa pulita Grace, altrimenti come fa con Jackie?> Fa Natalie.

<Non nominarmela che mi viene la depressione cronica. Mi manca un sacco.> Fa Jason uscendo dal parcheggio.

<Oh andiamo, è via da solo dieci giorni e poi tra una settimana la rivedi.> Gli dice Emily.

<Io capisco perfettamente come si sente...> Sospira Soleil iniziando a perdersi in chissà quali ricordi con Chad.

<Comunque, cambiando discorso, sono ancora arrabbiata con Makenzie.> Fa Natalie imbronciandosi.

My Boy 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora