*Callie's pov*
Questa festa è uno fiasco. Non c'è nemmeno la metà della scuola, le canzoni che stanno mettendo sono una noia, da bere ci sono solo analcolici e se me ne volessi andare non potrei dato che devo supervisionare il tutto.
Ma perché ho convinto mia madre a dare il permesso? E perché ho accettato la sua condizione del supervisionare la festa?
Mi sto annoiando e i piedi mi fanno malissimo.
In più non ci sono ne Nash ne Grace e non posso mettere in atto il mio piano... o almeno provarci.
So che sarà difficile farli lasciare, ma almeno, una volta fatto, potrò tornare a concentrarmi sulla questione J&J, Jackie e Jason.
Daniel non lo vedo da un bel po', spero non sia finito in qualche guaio apposta per sfuggirmi.
Roderick, invece, è in pista che si diverte a ballare con Brad e Abigail.
Dianne e Caroline sono a prendere qualcosa da bere.
Sono solo le dieci e mezzo e spero che questa festa finisca al più presto.
<Eccoci con la tua acqua, futura mammina.> Sussurra alla fine Caroline.
<Ti ho detto di non accennare a quella cosa quando siamo in pubblico.> Dico prendendo il mio bicchiere dalle sue mani.
<Giusto, scusami, ma sono così felice che tra poco diventerò zia.>
Sì, zia dei miei stivali. Col cavolo che ti farò tenere mio figlio o figlia.
Dianne si siede vicino a me e mi sorride leggermente prima di bere la sua bibita. Caroline, invece, si aggiunge a Rod e agli altri per ballare, facendo la troietta come sempre.
<So che in pubblico non dovremo parlare della tua situazione, ma io sono davvero preoccupata per te. Sicura di riuscire a mantenere tutto questo stress? So del patto tra te e Caroline... vi ho sentite.>
<Cosa?> Domando voltandomi verso di lei.
Abbassa lo sguardo annuendo. Fantastico!
Sospiro e mi massaggio le tempie. <Dianne non...>
<Farne parola con nessuno, lo so. Ma se c'è qualcosa che posso fare per aiutarti, non esitare a chiedere. Ti voglio bene.> E mi abbraccia.
Sono davvero poche le persone che mi vogliono veramente bene.
Sono felice che, nonostante tutto, qualcuno sia rimasto.
Ci stacchiamo e le sorrido, per poi ritornare a guardare i vari studenti che ballano e "si divertono".
Poi, lontano dalla folla, non posso far a meno che notare due figure, una molto familiare...
<Ma che sorpresa, sapevi che a il tuo ex gli piace il cazzo?> Domando a Dianne.
<Cosa?!> Scatta lei alzandosi e guardando verso la mia direzione.
Nel mentre, io scatto una bella foto alla new entry e il povero Mark mentre si baciano.
<Questo si che è dell'ottimo materiale.> Ghigno riguardando i vari scatti.
Oh sì, qui ci sarà da divertirsi.
*Mark's pov*
Questa festa è un disastro, sarei voluto rimanere nella mia stanza e riguardare la saga di Harry Potter... mi manca quel mago figaccione... oh no...
Invece, sono qui, per accontentare Lance.
Si è catapultato nella mia stanza e mi ha costretto in ogni maniera a venire qui, dato che nessuno dei nostri amici ne aveva intenzione.
STAI LEGGENDO
My Boy 3
Romance"Ritorna a guardarmi e mi infila l'anello al dito. Poi si avvicina di più a me, prende il mio viso tra le sue mani, fredde come sempre, e mi bacia dolcemente. La prima volta che mi bacia davanti a tutti, o che fa il dolce davanti a tutti... I ragazz...