La partita inizia e, appena l'arbitro fischia, arriva Jason con il fiatone.
<Scusate, ho fatto il prima che potevo.> Dice sedendosi accanto ad Austin.
<Era ora, che fine avevi fatto?> Gli domanda Erick.
<Stavo...> Mi guarda e poi dice: <Solo leggendo.>
<Sì, l'etichetta degli alcolici.> Borbotta Austin.
Noto Jaosn tirargli una gomitata e Austin guardarlo male.
<È inutile che me lo nascondi. Lo so Jason.> Gli dico.
Sospira e si massaggia gli occhi.
<Scusa Grace...>
<Fa niente, l'importante è che la smetti subito. Non voglio che diventi un alcolizzato.>
<Sì...>
Torniamo a prestare attenzione alla partita e subito la nostra squadra fa segno.
<Ragazzi, ma sbaglio o non c'è Mark?> Fa Ace.
<Sì, pensavo entrasse dopo.> Dice Natalie.
<Non c'è nemmeno Nash...> Fa Erick.
<Ma che diavolo... ma dove sono?> Domanda Ivy.
E vediamo Kodey correre verso la nostra direzione.
Fa un segno con la mano e subito dopo viene scaraventato a terra da un avversario.
Tutti esultano dagli spalti, Austin invece si alza preoccupato.
Kodey alza un braccio facendo il segno dell'ok e Austin si tranquillizza un minimo.
<R-ragazzi...> Balbetta Natalie.
Tutti ci voltiamo verso di lei.
Indica il cellulare, per non far capire niente a Brad e Abigail così che non entrino in questa storia.
Accendo il cellulare ritrovandomi due messaggi, uno da Mark e l'altro da un numero sconosciuto.
Apro prima quello di Mark.
—"Ragazzi, sono riuscito a capire chi è stato a mettere il video."
Poi apro l'altro.
—"Ehi, sono Jackie. Quando leggerai questo messaggio, forse, avrò già fatto quello a cui stavo pensando da un po'."
Sento delle gocce cadermi addosso e alzo lo sguardo, sta piovendo.
Mi alzo il cappuccio e noto Jason scattare in piedi e correre via.
Guardo gli altri che continuano a leggere e proseguo.
—"Mi scuso con tutti voi per avervi ignorato e incolpato per il video. So benissimo che non siete stati voi. Scusatemi, scusatemi tanto, soprattutto tu Jason. Ti ho detto tante cattiverie durante questa settimana perché volevo allontanarti da me, tutti quelli che mi stanno vicino alla fine si fanno male, chi più di altri. Non volevo darti altre sofferenze e volevo che ti dimenticassi il più in fretta possibile di me e della mia esistenza. Voglio che tutti lo facciate. Vi voglio bene... addio."
Mi volto dagli altri, gli occhi in lacrime.
<Che cazzo significa?> Domanda Natalie tremando.
<Non lo so.>
*Jackie's pov*
Invio il messaggio a tutti.
Vi ho voluto bene ragazzi, ma ora è giunto il momento di dirci addio... anche se non direttamente.
STAI LEGGENDO
My Boy 3
Storie d'amore"Ritorna a guardarmi e mi infila l'anello al dito. Poi si avvicina di più a me, prende il mio viso tra le sue mani, fredde come sempre, e mi bacia dolcemente. La prima volta che mi bacia davanti a tutti, o che fa il dolce davanti a tutti... I ragazz...