Ciao sono Jimin e sono un ballerino professionista. Ho lavorato con grandi star del calibro di Madonna, Taeylor Swift, Demi Lovato, Selena Gomez e Lady Gaga nel suo ultimo tour.
Sono stato contattato da una famosa agenzia qui a Seoul, nel mio paese natale per far parte dei ballerini di un cantante che ora va tantissimo. Se non sbaglio si chiama Taehyung.
Ho sentito giusto ieri mattina un paio di sue canzoni alla radio del tassista che mi è venuto a prendere in aereo porto. Non è male e inoltre il suo genere sembra essere perfettamente il mio stile.-Park Jimin? Vieni prego gli altri sono già in sala, si stanno riscaldando- mi accoglie il coreografo. Io e lui non abbiamo mai lavorato insieme eppure conosciamo tanto l'uno dell'altro.
Kai uno dei coreografi più famosi!
Una volta in sala mi rendo conto che il corpo di ballo è davvero costituito da me, e altri 3 ragazzi. Uno già lo conosco, Jungkook, abbiamo lavorato insieme per Selena Gomez, gli altri due gli ho intravisto in dei MV dei Btob se non erro ma non conosco i loro nomi.
-Jimin!- mi accoglie a braccia aperte Jungkook.
-Jungkook! Non ci si vede da un po'! Hai fatto palestra?- chiedo ironico notando quanto l sua muscolatura sia cresciuta negli ultimi due anni.
-un po, tu invece? Pensavo saresti rimasto negli states-
-ho lavorato per anni li, avere una chiamat proveniente da un posto tanto familiare mi ha fatto piacere!-
Lui annuisce alla mia affermazione per poi condurmi agli altri due ragazzi e presentarmi a loro.
-hyung, lui è Park Jimin, Jimin loro sono Hoseok e Namjoon-
Mi inchino per presentarmi e loro ricambiano.
-sbaglio o ti sei esibito nell'ultimo tour di Gaga?- mi chiede entusiasta Hoseok.
-non ti sbagli, è stato davvero un onore, voi se non sbaglio siete in diversi MV dei Btob, delle Mamamoo. Siete davvero molto bravi!- mi complimento per ricambiare la gentilezza.
-grazie! Comunque se vuoi riscaldarti e nel frattempo iniziare già a buttare un occhio alla coreografia fai pure ok?- mi chiede Namjoon.
Io annuisco e appena parte la musica inizio a sciogliere man mano i miei muscoli e nel frattempo guardo anche i primi 8 che gli altri hanno già imparato.
Per fortuna ho sempre avuto questa grande fortuna, talento, non so come chiamarlo, che imparo velocemente le coreografie, non credo avrò grandi difficoltà.
-allora Jimin iniziano con il primo 8 ok? E 5,6,7..8!-Per più di un'ora abbiamo provato e riprovato finché una volta fatte le 19, siamo tutti esausti con le gambe che quasi tremano.
-ho appena saputo che domani Taehyung vuole provare la coreografia con voi. Sarà in sala con noi dalle 8 alle 10:30, poi avrà impegni fino sole 16, tornerà in sala dalle 16:30 alle 18:30. Domani dovete essere carichi ok?- ci incoraggia Kai.
Noi annuiamo una volta recepito il messaggio e mentre continuiamo a dissetarci noto una notifica sul cellulare.
Ti sei dimenticato il bacio prima di andare a lavoro, appena torni a casa me la paghi.
-YOONGS-Yoongi non cambia mai, stiamo insieme da una cosa come 7-8 anni e ancora vuole il bacio appena svegli, il bacio prima di uscire fuori di casa e il bacio della buona notte. Non fraintendetemi, amo questo suo lato ma a volte lo trovo davvero smielato.
-Jimin ti unisci a noi per un drink?- mi chiede Jungkook sulla porta.
-non posso ho ancora le valige da svuotare e viste le prove che ci aspettano domani è meglio se vado a riposare- dico prendendo giacca e borsone per poi seguirli fuori la sala.
-va bene allora a domani Jimin-
- a domani- mi salutano mentre a piedi raggiungono le loro auto che solo nella direzione opposta alla mia.Tornato a casa cerco il mio ragazzo a destra e manca, finché non lo trovo a dormire sul divano abbracciato a un peluche.
Se sapesse che sto scattando una foto a questa immagine mi uccide. Ma è troppo carino!
-ei..tesoro sveglia- lo richiamo dolcemente.
-mhhhhh amore eccoti finalmente- mi risponde tirandomi a se per poi stringermi forte al suo petto.
-sono tutto sudato dai!-
-mhhh allora meglio. Sei ancora più sexy quando sei tutto sudato- mi dice dandomi una pacca decisa sul sedere.
-non ti stanchi mai di farlo?- chiedo ironico.
-come potrei mai stancarmi del tuo favoloso culo e di te mh? MAI!- e mi bacia facendomi così mettere da parte tutta la fatica della giornata.
STAI LEGGENDO
ONE SHOTS ON BTS 3
FanficTerza raccolta sui nostri adorabili ragazzi. Spero vi piaccia questa proprio come le altre due. 🥰🥰 -Unnie-