La vita a palazzo è sempre stata frenetica, nei periodi bui e in quelli no. Per fortuna le guerre sono terminate e l'allegria e la voglia di far festa sono tornate a regnare in ogni parte del regno, a partire dal re e la regina fino all'ultimo dei popolani.
Tra la nobiltà, due fratelli Duchi hanno da poco ereditato il titolo dopo la scomparsa in guerra del padre.
Namjoon e Taehyung ora hanno la responsabilità della loro casata, del buon nome della loro famiglia, devono prendersi cura non solo della loro madre ma anche delle loro terre e dei loro dipendenti.
Namjoon, il maggiore, si occupa della parte burocratica, Taehyung, il minore degli affari a contatto diretto con le maggiori aziende di importazione e esportazione dei loro prodotti.
Entrambi brillanti, hanno da sempre mostrato eccellenza non solo nella letteratura ma anche nell'arte della spada e dei fucili.
-figlioli presto ci sarà un ballo a casa del barone Jung. La sua secondo genita compirà 16 anni e ha voluto indire questo ballo per introdurla per bene nel mondo della nobiltà. So bene che avete ottimi rapporti con il figlio maggiore del barone, ma voglio che voi vi comportiate bene perché sarà presenta anche la famiglia reale- spiega la madre dei due sorseggiando una tazza di tè.
-madre conosciamo bene anche la giovane Y/n, ce ne ha parlato spesso Hoseok- risponde il minore.
-bene quindi vi farà piacere venire a conoscenza che sta cercando marito? Siete più che adulti ora, gestite la casata, ora vi manca solo una moglie. Inoltre si vocifera che il barone stia cercando di far incontrare la figlia con il principe, con tutto il rispetto alla famiglia reale, il principe Kai non è proprio un giovane brillate,perché non provate a..-
-madre conoscete già bene la mia posizione a riguardo- risponde fermo il maggiore.
-e io ho accettato la tua posizione figliolo. Ma lo sai molto bene che la nostra famiglia ha bisogno di un erede e tu sei il primogenito non puoi..-
-madre! Resto fermo sulla mia posizione. Potete contare su Taehyung. Ora devo andare, ho molte carte da visionare prima di domattina-
Accettare che il primogenito trovasse attraente il suo stesso sesso non fu facile ne per la madre ne per il padre, ma Namjoon era davvero un figlio prezioso, intelligente, brillante. Con il tempo avevano imparato a accettarlo, ma come in ogni famiglia che si rispetti serviva qualcuno che potesse portare avanti la discendenza e anche se Taehyung non aveva nulla in meno al maggiore, per la madre risultata a difficile acconsentire tutto ciò a pieno.
-madre perdonatelo, lui non voleva urlarvi contro-
-lo so Taehyung. Ora perché non avvisi la servitù di chiamare il sarto? Voglio che abbiate gli abiti più belli del ballo-
Il minore annuisce prontamente mentre la madre gli accarezza una guancia contenta.
-allora vado madre, con permesso-
STAI LEGGENDO
ONE SHOTS ON BTS 3
FanfictionTerza raccolta sui nostri adorabili ragazzi. Spero vi piaccia questa proprio come le altre due. 🥰🥰 -Unnie-