Mi piace il mio migliore amico pt.4

125 4 0
                                    

Tae:cosa mi hai chiesto all'inizio della nostra conversazione?
Jimin:perché non mi sono innamorato di te..
Tae:perché l'ho già fatto io di te. Da anni.
Taehyung prova qualcosa per me? Cioè aspettate. È innamorato di me. Cosa?
Jimin:perché?
Tae: la domanda giusta non è perché..ma come. Sai come ho capito che sono innamorato di te? Da quando quello che ti succede mi interessa più di quello che vivo io. Ho capito di essere innamorato di te da quando sotto alle stelle, durante i nostri pic nic serali preferisco ammirare il tuo profilo piuttosto che le stelle. Ho capito che ero innamorato di te quando nonostante il dolore di vederti con altri, mi rendesse sereno sapere che tu eri felice. Ho capito che ero innamorato quando al mare quel ragazzo non mi aveva dato neppure una sola emozione di quelle che mi trasmetti tu ogni singolo giorno.
Tu dici che questa tua ricerca dell'amore ti rende un disperato, io credo che questa tua ricerca di un amore vero non sia disperazione ma solo voglia di essere amato e amare e anche se io non sono mai stato innamorato prima di te, posso garantirti che i miei sentimenti per te sono autentici. Beh ho capito di essere innamorato di te quando i tuoi sentimenti sono diventati più importanti dei miei e non mi importava se i tuoi "ti amo" non erano per me, ma sapere che la tua ricerca ti aveva portato a qualcuno mi rendeva tranquillo perché non soffrirci più. Ho capito che ero innamorato di te quando piangendo fra le mie braccia sentivo di volerti proteggere da ogni male possibile e in fine ho capito di essere innamorato di te quando ti sognano abbracciato a me e sentivo il tuo profumo anche se tu non c'eri davvero.

I miei occhi pizzicano perché sono stato un tale sciocco da non rendermi conto che il mio migliore amico, la persona a cui tengo di più di questa terra è davvero l'unico che mi abbia mai amato.
Sono uno sciocco perché non mi sono reso conto di quanto fossi stato egoista a cercare amore così lontano quando era così vicino a me.
Tae:lo so che forse ora ti perderò per sempre. Ma Jimin non posso lasciarti chiudere gli occhi stasera sapendo che tu hai così tanti brutti pensieri su te stesso
Jimin:sono stato così stupido, ho cercato amore nei cuori di persone lontane quando mi bastava ascoltare abbastanza il tuo per capire..scusami
Tae:non scusarti..scusami tu se questa mia ammissione ti fa sentire in qualche modo scomodo
Non so perché io abbia perso tanto tempo a cercare. Ora che so che ho qualcuno che mi ama per quello che sono, non me lo lascerò scappare. No, non lascerò che Taehyung mi scivoli dalle mani solo perché sono stato cieco prima.
Mi allungo verso di lui e prendo il suo viso con le mie mani, sento il calore propagarsi sulle sue gote facendole diventare rosse e i suoi occhioni castani diventare lucidi.
No Taehyung ti prego non piangere.
Jimin:non piangere ti prego
Tae: smetti anche tu allora
Che sciocco.
Jimin:se non la smetti ti bacio
Lui mi guarda e dopo aver tentennato un po' scoppia a ridere, con quel suo sorriso a forma di cuore quadrato che mi fa sempre sentire subito al sicuro.
Così mi allungo ulteriormente e lo bacio.
Le nostre labbra si toccano, il bacio è casto, nulla di volgare. Solo quel semplice contatto fra labbra che sembrano essersi cercare da sempre e finalmente trovate.
Tae:Jimin..
Jimin:lo so ma avevo troppa voglia di farlo
Tae:posso?
Annuisco e questa volta è lui a prendermi il viso fra le mani e a posare le sue labbra sulle mie ma stavolta il bacio non è più solo un contatto. Le nostre lingue si cercano l'un l'altra senza neppure chiedere e iniziano a giocare come se fossero state create appositamente per incontrarsi.
Le sue mani scendono delicatamente dal mio viso al mio collo e appena le sue dita si abbracciano dietro la mia nuca per spingerml ancora più vicino a lui, il mio corpo esegue quell'ordine finendo in perfetta adesione con il suo.
Tae:volevo farlo da tanto
Gli sorrido sfiorando con il mio naso il suo e lui lo bacia lasciandomi sorridere come mai nessuno aveva fatto prima.
Jimin:non mi sono mai sentito così prima
Questa volta è lui a sorridermi e a passarmi una mano tra i capelli per sistemarli.
Tae:allora verrai con me a un appuntamento domani mattina?
Jimin:sarebbe un onore per me accettare

ONE SHOTS ON BTS 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora