POSSESSIVE BOYFRIEND

555 19 11
                                    

Ultimamente io e Jungkook non siamo riusciti a vederci molto. Un po' a causa delle mie lezioni all'università e gli esami e un po' a causa del suo lavoro e le sue schedule in generale.
Abbiamo litigato molto. Sopratutto quando siamo tanto distanti ci capita spesso di discutere anche se alla fine finiamo sempre per fare pace ma ultimamente la sua gelosia è peggiorata e credo che sia diventato più possessivo di prima.

-messaggi- (sinistra Jk, destra tu)
dove sei?

Università. Sto per uscire .

Mandami una foto.

Ma sono in biblioteca.

Mandami una foto. Ora.

📸

Chi e quello seduto difronte a te?

È Jimin, un mio compagno di corso. Stiamo lavorando all'ultimo esame insieme di domani. Ci pensi che da domani potremmo di nuovo passare del tempo insieme? Sono così felice!

Tra 5 minuti sono lì. Fatti trovare fuori.

Non posso devo finire il progetto.

Sto arrivando.

Appena leggo "sto arrivando" penso a mille scuse da poter dire a Jimin, ma mi dispiace così tanto lasciarlo fare tutto l'ultimo lavoro da solo.
Jimin:devi andare via prima?
Y/n:*annuisci* si scusami...
Jimin:tranquilla, tanto avevamo quasi finito, rileggo tutto, aggiungo le tabelle e ti invio tutto via email?
Y/n:grazie mille Jimin, sei un santo!*lo abbracci forte* scappo! A domani!

Appena esci fuori dalla porta della biblioteca trovi il tuo ragazzo Jungkook appoggiato alla sua moto, con una espressione dura che fissa la vetrata della biblioteca. Appena lo raggiungi cerchi di baciarlo ma lui ti scansa. Così cercando di comprendere il motivo, segui la traiettoria del suo sguardo e noti che sta fissando Jimin.
Y/n:amore
Jk:perchè diavolo hai abbracciato quel tizio mh?
Y/n:si è proposto di finire il progetto da solo. Era solo per educazione..
Jk:educazione? E il rispetto? Il rispetto per me dove lo metti?
Y/n:rispetto? Amore ma che dici!
Jk:pensi che sia nato ieri. Fra voi due c'è qualcosa. Per questo negli ultimi giorni mi rispondevi dopo minuti eterni? Dove ti ha sbattuto mh? Dietro a qualche libreria?
Y/n:Jungkook!!*occhi lucidi*
Jk:o a casa tua sullo stesso letto dove ti fai scopare da me eh?
Y/n:smettila. Non è niente di quello che pensi. Siamo solo colleghi di università
Jk:e se è solo un collega di università che cazzo di bisogno c'era di abbracciarlo?
Y/n:*abbassi lo sguardo* ok ho sbagliato scusa non dovevo..ero solo felice che terminasse lui il lavoro anche per me. Così che io potessi passare più tempo con te..
Jk:ci sta anche fissando quello stronzo.
Y/n:cosa? *cerchi di voltarti*
Jk:ora faccio vedere a entrambi a chi appartieni. *ti prende per i capelli e ti bacia in modo passionale, dandoti anche una forte pacca sul sedere per poi stringerlo possessivamente*
Y/n:Jungkook!
Jk:cosa mh?
Y/n:mi hai fatto male..
Jk:no bambolina tu hai fatto male a me abbracciando quello sfigato. Dovrai farti perdonare *ti fa l'occhiolino e porta la tua mano sul cavallo dei suoi pantaloni*
Y/n:amore smettila siamo in un luogo pubblico..
Jk:no. Voglio che quello stronzo veda che le tue mani possono toccare solo me e il mio fottuto cazzo chiaro?!

ONE SHOTS ON BTS 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora