Ora si che ce da divertirsi. Mio padre e la sua nuova mogliettina sono andati due settimane in vacanza e io e Y/n siamo soli soletti in casa.
Mi piace renderle la vita impossibile e queste settimane non farò da meno.
A scuola cerco di stare più distante possibile da lei, diciamo che facciamo parte di due mondi completamente opposti eppure ho sempre un occhio su di lei.
Ha del potenziale, non per niente ho continuamente la sensazione di averlo duro in sua presenza.Cazzo che fame. Che ore sono? Solo le 13. Perché non scende ancora a cucinare qualcosa? Non mi va di cucinare.
Così salgo le scale e senza troppe cerimonie entro nella sua stanza.
-scendi, ho fame-
-e quindi?- mi chiede alzando lo sguardo da sopra quei suoi stupidi libri.
-devi prepararmi da mangiare- le dico prendendole il polso.
-puoi prestarti il tuo stupido cibo da solo. Non hai 4 anni- mi risponde spingendomi via.
-ma sono sicuro che queste manine saprebbero cucinare molto meglio delle mie-
Come sono sicuro che saprebbero fare tanto altro.
No Jungkook! Non farti venire un erezione ora!
-beh mi dispiace per te ma allora resterai a digiuno-
Mi risponde per poi spingermi fuori dalla stanza e chiudermi la porta in faccia.
-dovrai uscire da quella stanza, non puoi restare lì per le prossime settimane-
Gli urlo mentre scendendo le scale mi arrendo all'idea di dover mangiare il solito ramen.
No aspetta. Di solito me li fa sua madre. Non dirmi che serve il microonde.
Guardo sulla confezione e per fortuna si possono fare anche in pentola. Mi sento sollevato. Ho il terrore di quella scatoletta.
Così inizio a preparare l'acqua, butto gli spaghetti e tutto il resto e aspetto.
Il profumo sembra buono, così una volta che tutto sembra più denso, metto in un piatto il tutto e torno in salotto a giocare alla play.
14.00 nessuna traccia di lei.
14.30 ho finito il mio ramen ma di lei ancora niente.
15.00 scende a mangiare o no?
15.45 è una stupidata cocciuta. Perché diavolo non scende a mangiare qualcosa?Prendo un po' di ramen rimasto e dopo averlo messo in una ciotola mi avvio al piano di sopra. Sto per aprire la porta quando la sua porta si apre e scontrandoci le verso tutto il ramen addosso.
-ma cosa? Jungkook!!-
-non l'ho fatto apposta! E poi vai a fare del bene! Stavo salendo a portartene un po', sei tu che sarei uscita e mi sei venuta addosso-
Pff!
-cazzo devo farmi una doccia per colpa tua! L'avevo fatta già stamattina-
Guardo meglio il suo pigiama e ora è del tutto bagnato e aderente al suo corpo. Riesco a vedere chiaramente che non ha il reggiseno e cristo santo, sarei io il problema che giro a petto nudo?
Mi scansa a malo modo e si dirige in bagno sbuffando più del solito.
Sarà incazzata che le ho sporcato il suo pigiama preferito? Che ha 8 anni?
Dalle tette però non direi.
STAI LEGGENDO
ONE SHOTS ON BTS 3
Fiksi PenggemarTerza raccolta sui nostri adorabili ragazzi. Spero vi piaccia questa proprio come le altre due. 🥰🥰 -Unnie-