Credevo fosse amore invece era solo ossessione.
Era solo pura possessione.
Tu non mi hai mai amato davvero. Ci speravo ma ora non mi rimane neppure più una parvenza di speranza.
Il Jungkook che io amo non c'è più, il Jungkook che mi ha fatto innamorare è stato letteralmente divorato dalla gelosia.
Eppure continuo a non capire come una persona gelosa permetta a qualcun altro di abusare di chi "ama". Non lo capisco proprio.
Ma in realtà non voglio neppure capire, non voglio più capire niente, non voglio più provarci. Perché più provo a giustificarti più annullo me stesso.
Non so perché io ora abbia la forza di aprire quella porta, non la apro per scappare, la apro perché conosco un posto dove tutte le mie sofferenze possono sparire. Dove non ci sarà più posto per la tua violenza, rabbia e gelosia.
È lontano da casa tua ma in fin dei conti ho abbastanza forza dentro di me per sopportare gli ultimi km che mi separeranno dal mio assassino.
Perché Jungkook se ora io sono su un ponte pronto a lanciarmi giù, mi ci hai portato solo tu. Tu hai creato tutto ciò, tu mi hai spinto a perdere ogni briciola della mia anima, della mia dignità.
Non posso più vivere sapendo che il mio corpo e il mio cuore non hanno un posto sicuro in cui vivere, forse buttandomi giù da questo ponte troverò un posto migliore. Magari raggiungeró mia nonna e li fra le sue braccia finalmente mi sentirò amato.
Mi dispiace Jungkook se ti lascio solo con quel mostro ma credimi io ce l'ho messa tutta.
STAI LEGGENDO
ONE SHOTS ON BTS 3
Fiksi PenggemarTerza raccolta sui nostri adorabili ragazzi. Spero vi piaccia questa proprio come le altre due. 🥰🥰 -Unnie-