Probabilmente sarò scontata a dirlo, ma ogni volta che Jungkook torna a casa non dormiamo per tutta la settimana successiva.
Avete presente quando una persona è insaziabile? Ecco l'aggettivo adatto è esattamente questo.
Non che io mi stia lamentando , per carità! Ma è questo che sta succedendo da una settimana a questa parte.
-sai che lo rifarei anche ora?- mi domanda accarezzandomi i fianchi con la punta del dito.
-lo so, come so che è la terza volta oggi. Una piccola pausa?- chiedo posando la mia testa sulla sua spalla.
-sono stato due settimane senza poterti stringere, mi spettano due settimane di rimando in cui le mie mani non si staccano da te- mi spiega lui afferrandomi per le cosce per farmi salire su di lui.
-sul serio vuoi rifarlo?- chiedo sentendo i nostri corpi nudi e sudati per l'amore terminato appena 15 minuti prima, riaccendersi come niente.
-lo so che lo vuoi anche tu, e poi non riesco a resisterti in questo stato-
Alzandosi da sdraiato a seduto posa le sue labbra al centro dei miei sani mentre con le mani mi tiene ben stretta dietro la schiena.
-il tuo profumo è una cazzo di droga per me- continua posando il suo orecchio sul mio cuore.
-io faccio musica da anni, ma fidati l'unica che ascolterei volentieri è quella che il mio orecchio sta appena sentendo proprio qui e un'altro tipo di musica. Quella che riesco a suonare ogni volta che..- e senza rendermi conto infila due dita dentro di me iniziandole a muovere intorno al clitoride e dentro di me.
Dalle mie labbra esce un gemito sospirato, che è esattamente quello che lui desidera.
-cazzo Jungkook...-
-esatto sentirei i tuoi gemiti tutto il giorno. Sono il suono più bello che le mie orecchie possano mai sentire. E poi quando pronunci il mio nome in preda al piacere, ha tutto un'altro sapore-
Inizio a assecondare il movimento delle sue dita cavalcandole allo stesso ritmo sentendo come la sua erezione pulsa al di sotto gelosa.
-porca puttana Y/n-
-hai iniziato tu- gli rispondo aggrappandomi ai suoi capelli per poi tirare indietro la testa e godermi ogni singola pulsione che proviene dalla mia intimità.
-lo sai cosa voglio- sussurra iniziando a baciarmi il collo senza lasciare un singolo centimetro libero.
-dimmelo cosa vuoi- dico fra un gemito e un altro.
-voglio che..prendi il mio fottuto cazzo e lo cavalchi o finiró per impazzire!-
Appena sento che le gambe iniziano a tremarmi, blocco il mio orgasmo quasi a malincuore e dopo aver spostato le sue dita dalla mia intimità alla mia bocca per leccarle, mi posiziono per bene e lascio che le nostre intimità si abbraccino alla perfezione, autopenetrandomi fino in fondo.
La sua è già pulsante e dura, la mia bagnata e quasi pronta. Devo solo resistere e godermi ogni affondo.
Così inizio a andare veloce continuando a succhiare le sue dita, lui con l'altra mano mi stringe il fianco aiutandomi con il ritmo finché non rallento e con degli affondi leggermente rotatori lo spingo fino a raggiungere il mio punto G che letteralmente mi manda in paradiso in pochi secondi.
Lui sembra capire quello che sta per accadere così inizia a muovere anche lui il suo bacino verso il mio e come presi da una irrefrenabile e potente passione, lasciamo che i nostri corpi producano un'altra melodia. I due corpi che sbattono l'uno contro l'altro, i nostri gemiti che aumentano di volume e l'orgasmo che più intenso degli altri ci porta a restare così ancora per qualche altro secondo beandoci del calore l'uno dell'altro.
-sai vero che scorsa settimana ho interrotto la pillola giusto?- chiedo una volta stretti l'uno all'altro nel letto sotto le coperte.
-si,lo ricordo bene. Ne ero cosciente prima e lo sono ora, se accadesse io sarei l'uomo più felice della terra sappilo-
-quindi ne saresti felice?- chiedo sfiorando le sue labbra con le mie.
-sarebbe la chiusura dei miei sogni, la chiusura perfetta. Prima ero un uomo solo e triste. È vero avevo la musica che mi riempiva la vita, ma tu, tu me l'hai completamente stravolta e l'hai resa più bella. Incontrarti, innamorarmi di te,sceglierti come compagna della mia vita, è stata già una delle mie realizzazioni più grandi, ma questo..questo sarebbe il massimo, l'apoteosi!-
Sorrido contenta all'idea che se arrivasse una gravidanza non dovrei preoccuparmi della sua reazione. È da un po' che ci pensavo, ma con il suo lavoro temevo volesse attendere un'altro pó.
Sapere che invece lo vuole tanto quanto me mette il mio cuore in pace.
-vorrei tanto avere una famiglia con te,la possibilità di amarti è già bellissima, ma ora che so che anche tu lo desideri tanto quanto me..beh mi fa venire la voglia di uscire a comprare un test di gravidanza e farlo quanto prima-
Lui mi bacia dolcemente prima le labbra e poi la fronte.
-ora è tardi, ci pensiamo domani mattina va bene? Ora dormi piccola, sono sicura che tutti i nostri sogni si realizzeranno molto presto-
STAI LEGGENDO
ONE SHOTS ON BTS 3
FanfictionTerza raccolta sui nostri adorabili ragazzi. Spero vi piaccia questa proprio come le altre due. 🥰🥰 -Unnie-