Baby sitter pt.6

189 15 1
                                    

Dopo aver riempito la pancia di pizza, patatine e alette, sento di poter esplodere. Non ho mai mangiato così tanto in vita mia.
Sin:la ruota panoramica, eccola qua, andiamo? Andiamo?
Nam:si tesoro andiamo
Y/n:allora io resto qui
Sin:ti tengo la mano io promesso *ti prende per mano*
Nam:*vi guarda sorridendo* su andiamo
Così fatta la fila saliamo e anche se all'inizio non sembrava niente di che, piano piano sale sempre più in alto e io inizio a sentirmi strana.
Sin:hai paura Y/na?
Y/n:un pochino, ma non fa nulla
Sin:quando papà mi prende per mano mi passano sempre tutte le paure, lo sai? Perché non lo prendo anche tu per mano?
Sia io che Namjoon diventiamo all'improvviso paonazzi, siamo entrambi imbarazzati e non sappiamo cosa dire finché la situazione peggiora quando Sin-Jae con le sue manine unisce la mia con quella di Namjoon.
Per la prima volta sento la sua pelle a contatto con la mia e rispetto a quello che credevo, la sua pelle è davvero calda.
Le mie guance si colorano ancora più di porpora, mentre lui distoglie lo sguardo senza però staccare le mani.
Devo dire che Sin-Jae ha ragione. Il fatto che lui stringa la mia mano e quella di sua figlia, mi tranquillizza. Certo sono ancora un po' spaventata ma riesci a godermi il resto del giro più tranquilla.
Nam:tesoro possiamo fare solo un'altra giostra, cosa vuoi fare?
Sin:mhhhh facciamo le navicelle spaziali?
Nam:che navicelle siano!
Y/n:questa volta resto io sotto, voglio farvi un video
Nam:grazie
Y/n:di niente..
Appena le navicelle iniziamo a salire e girare entrambi iniziano a urlare di gioia e io quasi non riesco a tenere la videocamera ferma per quanto rido.
Sono adorabili.
A fine giro, entrambi hanno i capelli sconvolti così senza pensarci due volte, aggiusto prima quelli della bimba e poi i suoi. Ma appena mi accorgo della vicina dei nostri corpi, mi ritiro subito indietro.
Y/n:mi scusi, mi è venuto spontaneo..
Nam:non fa..niente? Su ora prendiamo qualche snack e torniamo a casa
Sin:siiii! Allora io voglio le fragole caramellate e i pop corn!
Nam:anche io voglio i pop corn! Sono squisiti, tu Y/n?
Y/n:no io niente. Già mi ha offerto l'ingresso e il pranzo, va bene così
Nam:vuoi dello zucchero filato?
Perché non accetta mai un mio no? Uffa.
Y/n:non l'ho mai assaggiato è buono?
Sin:è buonissimo! Ti consiglio quello classico, buonooo
Y/n:allora uno zucchero filato classico, grazie
Presi gli snack iniziamo a mangiarli mentre ci incamminiamo verso la macchina.
Sin:grazie papà mi sono divertita tanto oggi!
Nam:di niente tesoro
Sin:grazie perché hai invitato anche Y/n
Namjoon mi guarda per qualche secondo e io gli rispondo con un cenno di testa per ringraziarlo.
Passare da giorni in cui ti evita del tutto a oggi che persino mi guarda negli occhi, è wow.
Nam:su torniamo a casa, si sta facendo buio
In realtà sono solo da poco passate le 15, ma il suo lavoro non è un normalissimo lavoro statale, diciamo che è un freelancer?! Insomma un mafioso non può avere orari no? E poi siamo a inizio dicembre e il cielo inizia a scurirsi presto.
Rientrati in macchina, controllo di nuovo la cintura di Sin, lui sembra controllare la mia anche se non vuole lasciarlo a vedere e mette in moto.
Durante il viaggio di ritorno, Sin non fa altro che raccontare storie che lei stessa si inventa su principi, principessa, mostri.
Sin:il principe uccide il cattivo e salva la principessa. Si abbracciano e vivono felici e contenti
Y/n:bravissima! È davvero una bella storia
Sin:grazie! Y/n secondo te nel mondo delle favole davvero vincono sempre i principi?
Sospiro pensando a una risposta quando vengo anticipata da suo padre.
Nam:secondo te i principi sono sempre buoni tesoro?
Sin:beh si! Salvano le principesse!
Nam:non credi che un cattivo possa imprigionare una principessa perché la ama?
Y/n:ma quello non è amore vero
Mi pento subito della mia risposta appena mi accorgo di una sua occhiata fugace verso di me.
Non è vera e priori disapprovazione ma sembra non essere d'accordo con me.
Sin:perché?
Nam:si perché?
Ecco lo sapevo. Non potevo tenere la mia bocca chiusa?
Y/n:perché quando si ama qualcuno si vuole solo il bene per lei. La si vuole sapere al sicuro, felice
Nam:sono sicuro che il cattivo volesse solo proteggere la sua principessa
Sin:ma in quella gabbia la principessa è felice?
Y/n:una gabbia non è mai la giusta soluzione...nessuno è felice in gabbia...
Ecco un'altra occhiata delle sue.
Sin:da grande spero di essere una principessa e di essere salvata da un bel principe
Nam:sono io il tuo principe! Io ti salverò sempre tesoro. Ti proteggerò sempre
Sin:tu Y/n? Lo hai un principe che ti vuole bene?
Bella domanda. Non sono mai neppure stata fidanzata mezza volta in 21 anni.
Mi sono sempre chiesta perchè. Forse nella società io sono sempre il grigio.
Avete presente quel mezzo che sembra utile ma che però non è che freddo ne caldo? Ne carne ne pesce? Ecco sono io. La mia vita è sempre stata piatta, noiosa e dolorosa.
Per amare bisogna capire che cos'è l'amore. Come posso trovare il mio principe se non so amare?
Y/n:no, ma aspetterò
Sin:tu papà?
Nam:la mia principessa sarai per sempre tu e la mia regina la tua mamma. Ho già tutto.
Non so per quale motivo ma ciò che ha detto mi fa venire una strana fitta al cuore.
Voglio dire sono contenta che Sin-Jae abbia un padre che la ami tanto. Ma forse mi dispiace per Namjoon.
Non amerà più nessuno per il resto della sua vita? È così giovane.

Tornati a casa Sin-Jae corre dagli zii a raccontare tutto mentre io vado in cucina a conservare dei dolcetti in qualche contenitore.
Nam:dovresti smetterla di contraddirmi davanti a mia figlia. Sono io suo padre. Sono io quello che deve educarla
Salto quasi sul posto. Non mi aspettavo che ci fosse anche lui.
Y/n:mi dispiace..non volevo contraddirla io..
Nam:ma forse hai ragione..

ONE SHOTS ON BTS 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora