CLOSE TO ME pt.18

67 4 0
                                    

La tromba risuona e richiama all'attenzione tutti i presenti.
-signori e signore,re e regina, oggi si disputa il duello per la mano di mia figlia e io non potrei che essere orgoglioso delle due persone che si batteranno per lei. È stato deciso di usare la spada. Ricordo ai due pretendenti che il duello terminerà solo quando uno dei due riuscirà a togliere di mano la spada all'altro. Niente gioco sporco o ferite mortali. Nessuno vuole che uno dei due rischi la morte. Ora, buona fortuna e che vinca il migliore-
L'introduzione al duello del barone Jung, anticipa di nuovo il suono di una tromba che segna l'inizio del combattimento fra i due.
Y/n è molto tesa, sa bene che a spada il principe è uno dei migliori e questo la preoccupa molto, ma non tanto quanto la slealtà sempre di quest'ultimo.

Il rumore delle spade che si scontrano fa sussultare i presenti. I colpi sono decisi e veloci e i due sono uno più deciso dell'altro a vincere.
-sapete molto bene che non avete speranze contro di me-
Sussurra il principe.
-per vincere, vostra maestà, non servono speranze ma determinazione- risponde Taehyung.
Il principe vuole vincere per onore e perché la sua attitudine a non accettare una sconfitta non fa altro che fargli desiderare ancora di più la giovane figlia del barone. Non la ama affatto,non ha mai davvero intrattenuto con lei una sola conversazione ma ciò che desidera di più è avere una donna bella come lei al suo fianco affinché tutti lo invidino e perché si sa che a letto non si va mai a occhi chiusi.
Il duca invece voleva vincere perché non solo nella sua non riusciva più a rimuovere il dolce sorriso della giovane ma perché chiacchierare con lei lo aveva aiutato a capire il carattere della giovane, i suoi ideali e nessuna fanciulla mai lo aveva tanto affascinato. Certamente anche lui non può negare che oltre all'attrazione mentale, la giovane lo attira anche fisicamente ma si sa, se uno invecchia insieme, invecchia il corpo non l'anima. E a due anime che si amano non importa se l'involucro è attraente o meno.
-sapete molto bene che la bella baronetta sarà mia, arrendetevi e il vostro onore rimarrà intatto- minaccia il principe attaccando pesantemente l'altro.
-arrendermi all'idea di combattere per lei? No vostra maestà, dovrete riuscire a togliermi questa spada dalle mani-
Taehyung risponde ma il suo corpo sa molto bene che non ha tante forze quando l'altro.
Il principe scoppia a ridere, sa che indebolirlo è la tecnica giusta come sa anche molto bene che l'altro non è abile quanto lui con la spada, eppure è ancora lì che combatte con lui dopo 20 minuti.
-voi la amate vero?- chiede il principe passando la spada nel guanto. Atto che pare sospetto prima di tutto proprio allo stesso Taehyung. Perché farlo? Rischiare di essere colpito per pulire la spada?
-voi no?- risponde a dovere l'altro.
-un uomo cerca moglie per piacere e per la prole non per amore-
E appena la spada del principe si scontra intenzionalmente con il braccio dell'altro, gli lascia una ferita che subito destabilizza l'altro.
-arrendetevi, non vorrete fare una pessima figura davanti alla bella Y/n? Passare per debole e incapace, che vergogna perdere la donna amata per un gioco di spada sbagliato.
Taehyung vorrebbe rispondere ma inizia a sentire il suo corpo sempre più rigido. Perché? È stanco certo, ma sa benissimo che potrebbe farcela ancora per molto. E allora perché non riesce quasi a muovere più il braccio destro?
-si era detto di giocare pulito, voi mi avete colpito- sussurra Taehyung cercando di reagire al meglio delle sue forze.
-voi non avete capito Duca Kim, quando il principe vuole qualcosa è pronto anche a giocare sporco e io voglio quella donna nel mio letto stasera-
Una forte folata di vento muove un forte odore di mandorla.
"Cianuro?" "Che la sua spada sia avvelenata? Impossibile Hoseok me lo avrebbe detto." "O forse non lo era finché.."
L'ennesimo colpo del principe butta a terra Taehyung che però tiene ancora ben salda in mano la sua spada.
-alzatevi e arrendetevi, la baronetta è già mia-
-non finché questo duello non finirà-
La vista di Taehyung si sta annebbiando è l'unica cosa che gioca a suo favore è il suono del vengo e delle spade. All'improvviso la sua mente si illumina. Per anni il padre lo aveva fatto allenare con l'arco bendato, per sviluppare l'udito e il resto dei sensi oltre che la vista e questo lo aveva reso invincibile è così decide che come per l'arco anche con la spada non si sarebbe più solo affidato alla vista.
Finalmente Taehyung riesce ad alzarsi per la gioia e il sollievo della giovane Y/n che stava quasi per arrendersi all'idea di dover sposare un uomo che non ama.
-dovreste già essere a terra agonizzante- sussurra il principe.
-ve l'ho detto, le speranze, come la vostra di imbrogliare con il cianuro non è forte quanto la mia determinazione-
E così guidato dal vengo e dalle sue abilità dopo qualche attacco ricevuto riesce a rispondere al principe e a metterlo all'angolo.
-sono il vostro principe non potete farmi questo-
Ma Taehyung riesce con un giro di polso a privare il principe della sua spada e a sconfiggerlo.
-l'ho fatto vostra maestà. Avete perso-
Ma non fa in tempo a terminare la frase che il  giovane duca cade agonizzante a terra.
-duca!-
La giovane Y/n corre in suo soccorso, così come la servitù e il medico.
-odore di mandorle, è stato avvelenato. Dobbiamo portarlo in ospedale! Ora!-

ONE SHOTS ON BTS 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora