Le intenzioni di Y/N erano quelle di farsi perdonare dal fratello, come? Riuscendo finalmente a trovare quelle bacche anche se per farlo avrebbe dovuto trasgredire nuovamente una regola.
La foresta non era poi così lontana da casa, era l'alba e la luce filtrava tra gli alberi. Non ci avrebbe messo tanto, avrebbe riempito il suo zaino di bacche e sarebbe tornata a casa. Si era portata anche il riccio e il cardellino per compagnia.
Ma ben presto, proprio appena arrivata al cespuglio di bacche, sente in lontananza dei tuoni. Strano, era certa che il sole fosse dritto al centro della sua testa fino a qualche minuto fa.
Ce ne aveva messo di tempo per trovare quei cespugli eppure ora che li aveva trovati, stava per iniziare un temporale.
-se faccio veloce, magari ne prendo abbastanza per farci una torta-
Così iniziate a raccogliere le bacche, nonostante la pioggia sempre più insistente,Y/n riesce a riempire più della metà dello zaino.
-con queste sono sicura di farcela, andiamo amici, dobbiamo trovare il sentiero per tornare a casa-
Normalmene avrebbe lasciato ai suoi amici guidarla fino a casa, ma la pioggia è diventata così fitta che è diventato difficile persino muoversi tra un albero e un'altro senza rischiare di sbatterci contro.
-nascondiamoci qui dentro, quest'albero sembra avere il tronco vuoto al suo interno, presto-
Così fatti entrare il cerdellino e il riccio dentro, fa lo stesso e si accoccola a loro per non sentire freddo.Nella grande villa i 7 amici erano impazienti di andare a caccia. Adoravano cacciare con fuori i temporali, rendeva il tutto più divertente.
La loro preda oggi? Conigli. Chi più ne avrebbe cacciati, avrebbe guidato il branco per la prossima caccia.
Così Jin, Namjoon, Yoongi, Hobi,Jimin,Taehyung e Jungkook decidono di incamminarsi con la loro jeep verso la foresta. Purtroppo sono coscenti che c'è l'evenienza che non siano i soli lupi alfa a cacciare in quella foresta, a loro le carni del supermercato non piacciono proprio, meglio la selvaggina fresca. Eppure nonostante siano coscenti di questo, sanno anche molto bene che il loro branco è molto unito e forte e che solo uno sciocco si sarebbe messo contro loro 7.
-non vedo l'ora di guidare la prossima caccia- esclama entusiasta il più giovane di tutti.
-ei lupacchiotto tieni a bada la tua bocca chiaro? Ancora non arriviamo e già credi di vincere? Cosa te lo fa credere?- gli chiede scettico Yoongi.
-il fatto che sono il più veloce di tutti voi? Il piu giovane e prestante?-
Tutti gli altri roteano gli occhi al cielo per poi iniziare a prenderlo in giro imitando la sua voce.
-grandi e grossi e mi prendete ancora in giro, vedrete che vincerò io-
Così arrivati a destinazione, scendono tutti dalla jeep e la pioggia nella foresta, nonostante gli alberi, è sempre più fitta e tuoni e lampi più potenti e rumorosi.
-buona caccia fratelli, che vinca il migliore-
I 7 iniziano a disperdersi nella foresta e a cercare qua e la l'odore di conigli. Se fosse stato un cervo, sicuro sarebbe stato più semplice, grosso e lento, da un forte odore acre,ma i conigli essendo più piccoli e svelti, sarebbe stato più divertente cacciarli.Nel frattempo nel tronco Y/n e i suoi piccoli amici, il riccio e il cardellino iniziano a essere un pò stanchi della pioggia. Certo era sempre potente, ma meno fitta di prima,magari se avesse camminato piano, sarebbe riuscita a trovare l'uscita dalla foresta e tornare a casa.
-su tu entra nello zaino, ma attento a non schiacciare le bacche, tu tieniti forte alle mie spalle o il vento ti spazzerà via. Su andiamo-
Ma nemmeno il tempo di uscire fuori dal tronco che Y/n percepisce in lontananza due occhi rossi fissarla. Forse è solo una allucinazione, è buio a causa del mal tempo, ha fame ed è stanca, deve aver visto male.
Ma quando quei due occhi rossi, diventano 4, capisce che qualcosa non va.
Così inizia a indietreggiare sempre più cercando di non cadere. Spera vivamente di sbattere le ciglia e non vedere più quei 4 occhi r fisarla, ma più indietreggia più si fanno vicini, sembra persino riuscire a visualizzare il corpo di due grandi lupi.
"Non possono essere due omega o due beta, sono lupi troppo grandi,cavolo!" pensa fra se e se la giovane.
Appena un ceppo bagnato la fa scivolare, cade a terra e mentre cerca di rialzarsi per cercare di scappare, i due lupi la circondano. Uno avanti e uno alle sue spalle. Ringhiano e il piccolo lupo di Y/n è terrorizato. Vorrebbe poter controllare il suo lupo molto meglio,ma ha paura e quei lupi lo fanno apposta a ringhiare per indebolirla.
-che buon odore, è ancora vergine-
-lo sento, non c'è nessun odore di qualche marchio alfa. Ora sei nostra-
STAI LEGGENDO
ONE SHOTS ON BTS 3
FanfictionTerza raccolta sui nostri adorabili ragazzi. Spero vi piaccia questa proprio come le altre due. 🥰🥰 -Unnie-