Il pranzo in mensa è la cosa più brutta che io abbia mai mangiato in tutta la mia intera vita, aspro ma non amaro come il sapore che provo in bocca a vedere Kai così vicino a Y/n.
Prima in classe, quando si è avvicinato la guardava come se la stesse spogliando e lei come al solito non se ne è accorta.
A mensa, non ha fatto altro che flirtare con lei, non l'ha mai notato prima di oggi e ora? Ora ci prova con lei?
E in biblioteca, maledetto libro del cazzo! Mi stavano per scoprire.
-perché mi stai seguendo amico?- a riportarmi nel mondo reale è Kai che posa una sua mano sulla mia spalla sorridente come al solito.
Che ha da sorridere sempre così tanto dico io.
-io? Ti sei immaginato tutto amico- gli rispondo sottolineando quell' "amico" forse un po' troppo.
-ah strano, per un attimo ho pensato che stessi seguendo me e Y/n-
-pff perchè mai dovrei seguire te e quella sfigata?-
Lui torna stranamente serio e dopo avermi dato un'altra pacca sulla spalla, scuote la testa e avvicinandosi al mio orecchio..
-beh meglio. Sai la trovo molto carina e dopo il progetto vorrei chiederle di uscire a mangiare qualcosa. Comunque buona fortuna per il progetto, anche se credo che fra me e Y/n ci sia molta chimica...lavoreremo davvero molto bene insieme-
E dopo avermi dato una spallata va via facendomi letteralmente incazzare.
Come diavolo si permette? E poi crede davvero che io non abbia capito le sue reali intenzioni?
Chimica? Tz!! Due settimana fa stavo per scoparmela e ora lui vorrebbe fare quello per cui io aspetto da anni.
Non se ne parla "amico".
Sto per andare dritto dritto verso di loro quando Taehyung mi blocca per il polso.
-hai preso o no i libri per il progetto? Vuoi che entrambi prendiamo un brutto voto?-
-Tae.. aish! Valli a prendere tu, io ti aspetto qui-
Lui sbuffa e dopo aver roteato gli occhi al cielo si avvia verso degli scaffali.
Per fortuna il tavolo che siamo riusciti a trovare mi permette di spiarli perfettamente anche se dovrei essere seduto io la con lei non lui.
-ecco qua, iniziamo ok?-
Annuisco per poi buttarmi sui libri con il mio migliore amico anche se non riesco a smettere di distrarmi ogni due secondi.
Prima le sfiora la mano, poi le sistema il colletto della camicia, poi la aiuta a piegarsi la manica della camicia, ora le sfiora il viso e le mette i capelli dietro l'orecchio.
Giuro che se continua così gli taglio la mano e la riduco in briciole.
-Kook vuoi continuare a fissare quei due o lavorare sul progetto mh?-
-scusa è che..ah lascia stare, mi concentro lo giuro-Provo in mille modi a concentrarmi su questo dannato progetto ma l'idea che lui possa di nuovo anche solo sfiorarla mi fa ribollire il sangue.
-se stringi così forte la penna la farai esplodere. Senti mi dici che diavolo ti sta succedendo? Pensi che Jimin non mi abbia detto che sei rimasto da lui per due settimane?-
-senti è complicato ok? E poi ricordami che la prossima volta devi far giurare a Jimin di tenere la bocca chiusa-
Taehyung scuote la testa e dopo aver chiuso i libri sotto ai nostri nasi mi prende per il polso e mi porta appena fuori la biblioteca.
-ti piace Y/n?-
-no-
-allora ti piace Kai-
-cosa?! No!-
Mi guarda male come solo lui sa fare e così mi arrendo. Gli racconto tutto.
-sul serio? Perché non le dici allora cosa provi?-
-ma mi hai sentito o no? Non posso è la mia sorellastra-
-e quindi? Mica ce un legame di sangue fra di voi? E poi scusa avete già fatto qualcosa, non è un segno questo?-
Scuoto la testa e abbasso lo sguardo.
-mi odierà. La conosco.-
-beh cazzo hai fatto quasi sesso con lei e poi l'hai lasciata sola sul tuo letto e sei scomparso per due settimane. Chi non ti odierebbe?-
-oh ma grazie eh!-
-senti Kook siamo o no migliori amici? Ti fidi di me?-
Lo guardo incuriosito e annuisco. Non so cosa abbia in mente ma so che è astuto e sta pensando a qualcosa in quella sua testolina.
-perfetto. Ora rientriamo, e tu tranquillo ci penso io-
Una volta dentro, butto nuovamente un occhio al loro tavolo,entrambi sembrano presi dal progetto, almeno non sta provando di nuovo a toccarla.
-hai detto che ti fido no?- mi chiede Taehyung.
-si certo-
-allora scusami, ma devo proprio farlo-
E non ho il tempo di pensare che mi arriva dritto un pugno in faccia.
-sei uno stronzo- mi urla contro Taehyung per poi prendere le sue cose e andare via.
Io sono a terra con il naso che sanguina e ancora non capisco perché abbia fatto una tale cazzata.
Non lo capisco finché non sento delle mani posarsi sul mio viso, finché non sento il suo profumo inebriarmi.
-Kookie, tutto bene? Che è successo?-
I suoi occhi sono visibilmente preoccupati e le sue mani tremano mentre cerca di ispezionare il mio viso per assicurarsi che non si sia rotto nulla.
Ora capisco perché Taehyung mi ha colpito, ma accidenti poteva trovare un modo meno doloroso.
-dovremmo andare in infermeria, non riesco a capire se si è rotto o meno- continua posando con delicatezza dei fazzoletti dove sgorga un fiume di sangue.
Annuisco alzandomi con l'aiuto della sua mano per poi voltarmi verso Kai e notare quanto in realtà non voglia fare assolutamente niente di niente contro ciò.
Una volta in infermeria ci ricordiamo che nel pomeriggio non c'è nessuno, ne una infermiera ne un dottore.
-accidenti. Ci penso io, vediamo dove posso trovare...oh eccola!-
Corre a prendere il set di primo soccorso e torna da me accanto al lettino.
-su siediti ti disinfetto-
-cosa?-
Le chiedo ancora stordito.
Lei mi spinge delicatamente verso il lettino, così mi siedo e lei dopo essersi fatta spazio tra le mie gambe inizia con una garza a disinfettare la ferita.
È concentrata, le sue mani tremano ancora ma sembra più sicura.
-mi vuoi dire perché il tuo migliore amico ti ha tirato un pugno o deve restare un segreto mh?-
-sei arrabbiata con me? È stato Taehyung a darmi un pugno. Arrabbiati con lui-
-oh non sai quanto mi piacerebbe invece stringergli la mano-
Pff! È felice che io abbia avuto un pugno in faccia? Allora perché sembra anche tanto preoccupata? Perché mi sembra impossibile capirla a volte?
-te lo meriti..-
-me lo merito? Questo c'entra con quello che è successo fra di noi o per la motivazione di Taehyung? Mh?- le chiedo
Lei alza lo sguardo verso di me e con una espressione che dire accigliata sarebbe riduttivo mi inizia a tirare dei pugni sul petto.
In realtà non sento nulla ma lei sembra metterci davvero tutta la forza.
-Ti odio. Ti odio. Ti odio. Avrebbe dovuto colpirti altre 100 volte, no anzi che dico, 1000!-
-Y/n..-
-così impari! Sicuramente lo avrai deluso! Altri 1000 e poi 1000 ancora più forti!-
Cerco di bloccarle le mani ma lei continua finché non mi accorgo che delle lacrime scendono sul suo viso e quasi il mio cuore si ferma.
-Y/n!-
Lei si immobilizza e cerca di scappare ma questa volta la mia stretta si fa più forte e la tiro a me in un abbraccio.
-Y/n ascoltami..-
-lasciami! Sei uno stronzo ti odio-
-Y/n..-
Lei si allontana e sta per tirarmi uno schiaffo quando cade sulle sue gambe e scoppia a piangere come non ho mai visto fare a nessuno.
Il suo respiro è irregolare e le sue lacrime sembrano due volte più grandi di quelle di qualche secondo fa.
-perché sei andato via mh? Se non ti è piaciuto mi bastava che tu venissi da me e dicessi la verità! Perché scappare mh? Quando mi sono risvegliata tu non c'eri più, sei scappato come il codardo che sei!!-
STAI LEGGENDO
ONE SHOTS ON BTS 3
FanficTerza raccolta sui nostri adorabili ragazzi. Spero vi piaccia questa proprio come le altre due. 🥰🥰 -Unnie-