MY DAD TAEHYUNG

294 11 4
                                    

Mio padre Taehyung mi ha appena beccata a letto con il mio fidanzato? Si.
Io voglio morire? Si.
Lo farà mio padre per me? Ovviamente.
Jungkook? Ho fatto appena appena a salvarlo da mio padre.
L'ho vista brutta.
Si è vestito in fretta e furia e dopo avermi lanciato una occhiata preoccupata va via, scappando come se non avesse mai corso così in tutta la sua vita.
"Una regola Y/n. Una."
"Papà ma.."
"Ti ho detto niente ragazzi in questa casa. Ti ho dato solo una cazzo di regola!!"
Le sue urla fanno tremare persino i muri e io so bene che la mia ora è arrivata. Sarò in punizione per tutta la vita. Addio vita sociale.
"Mi dispiace.."
"Ti dispiace? Ti dispiace? Becco mia figlia nuda a letto con un ragazzino e cosa mi sa solo dire? Mi dispiace?!"
"Papà.."
"Sei in punizione fino alla fine del semestre e quel ragazzino, se lo rivedo vicino a questa casa, te lo giuro, la volta dopo lo vedrai solo dalla foto della sua tomba. Chiaro?"
Annuisco cosciente che non sta scherzando anche se in realtà mio padre non farebbe mai del male a nessuno. Neppure a una mosca. È uno di quei veterinari stra carini e coccolosi. Eppure quando si arrabbia diventa una belva. Intrattabile.
"Va bene..scusa.."
"Sappi che sono davvero deluso. Comunque vestiti e scendi di sotto. Ho comprato la pizza per cena. Sarà già fredda"
Ora ho deluso mio padre e mi sento una merda. Cioè non che stessi facendo una cosa sbagliata, voglio dire sto con Jungkook da due anni, papà sapeva della sua esistenza eppure ora è incazzato nero? Crede che in due anni di relazione ci siamo solo fatti il solletico o abbracciati? Aish che rabbia! Chissà da chi ho ripreso....
Meglio che mi vesta e scenda di sotto a mangiare prima che lo faccia arrabbiare ulteriormente.

ONE SHOTS ON BTS 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora