È notte fonda e Namjoon e gli altri sono fuori da ore. Ho cercato di prendere sonno ore fa ma non riesco a non pensare alla missione che hanno stasera, a tutte le armi che avevano con loro. Deve essere davvero una missione pericolosa.
Decido così di alzarmi e trovo sulle scale due uomini che si voltano verso di me per assicurarsi che fossi io.
Man1: non può uscire dalla sua stanza
Y/n:voglio solo controllare che la piccola dorma. Torno subito a letto poi
Man2: va bene ma 5 minuti
Annuisco e raggiungo la stanza di Sin-Jae entrando silenziosamente. La camera è semibuia, vedo solo la lucetta sul suo comodino accesa. Così la raggiungo sul letto e mi accorgo che è nascosta sotto le coperte.
Y/n:piccola..
Appena sente la mia voce scatta fuori dalle coperte e mi abbraccia forte.
Sin:non riesco a dormire, puoi rimanere qui con me? *piangendo*
Y/n:ma certo piccola, avverto gli uomini qui fuori e sono subito a letto con te.
Sin:va bene*tira su con il naso*
Mi precipito alla porta per avvisare ma gli uomini non ci sono. Sento dei rumori strani al piano di sotto finché uno sparo rimbomba in tutta la casa.
Torno immediatamente in camera con Sin-Jae e chiudo la porta a chiave.
I suoi occhi sono pieni di terrore, tanto quanto i miei. Così decido di abbracciarla forte e dopo aver spento la sua lampada per tornare nel buio più totale, la porto con me nell'angolo della stanza più lontano dalla porta.
Sentiamo un'altro sparo e istintivamente la piccola urla. Io le tappo la bocca subito dopo ma sono sicura che ci abbiano sentito.
Y/n:piccola stammi a sentire ok? Devi ascoltarmi ora. Ora devi fare una cosa per me. Non devi urlare ok? Lo so che hai paura ma devi essere coraggiosa. Non devi urlare e devi fare quello ti dico.
Lei annuisce e nonostante i lacrimoni che solcano il suo viso appena le tolgo la mano dalla bocca lei fa silenzio e mi guarda negli occhi.
Y/n:io resterò sempre con te, ma se tu dirò di scappare tu devi scappare lontano. Devi correre piccola ok? Più lontano che puoi e portare questo con te.
Gli aggancio il portachiavi che Jin mi ha dato al braccialetto.
Y/n:premilo solo quando ti dirò di scappare e sarai abbastanza lontano ok? Me lo prometti?
Sin:non voglio stare lontano da te, ti prego
Y/n:lo so piccina, ma se ti dico di scappare, lo devi fare, me lo prometti?
Lei annuisce e io la stringo più forte che posso.
Sento vociferare fuori dalla porta, si chiedono se c'è qualcuno in casa, un'altro dice che dovrebbe esserci la figlia del capo, un'altro ancora credo sia entrato nella mia stanza. Non capisco molto so solo che spero che i ragazzi arrivino presto.Nel frattempo il recupero per carico era solo una trappola.
I tre fratelli con gli altri uomini sono stato circondati e ora stanno lottando tutti per la loro vita.
Tae: dobbiamo arrivare al loro capo!
Jin:vi copro io andate!
Nam:no! Non voglio perdere nessun altro stasera! Noi restiamo uniti! Voi copriteci! Noi dobbiamo arrivare a quella porta li.
Così dopo esserci scambiati un paio di occhiate di intesa i tre iniziano a correre verso una porta, corrono tra proiettili in aria che vengono da ogni parte, ma per fortuna arrivano illesi alla porta.
Jin spara alla porta e dentro ci trova il capo con un suo seguace.
Il seguace punta la pistola verso Jin e Taehyung. Taehyung e Jin verso il seguace e i due capi l'uno contro l'altro.
Jin:vi conviene arrendervi e farvi uccidere ora
Tae: no io voglio torturarli
I due nemici scoppiano a ridere senza però staccare un solo secondo lo sguardo dai tre fratelli.
Capo:che illusi! Pensavate davvero che vi avrei fatto arrivare a me così facilmente. Sai Namjoon, è stato davvero un peccato aver ucciso tua moglie un anno fa, era molto bella vero?
Namjoon toglie la sicura alla pistola.
Capo:non ti conviene spararmi sai perché? Perché altrimenti così come ho ucciso tua moglie, uccideró tua figlia.
E il capo nemico mostra loro il GPS di tre uomini nella grande villa.
I tre fratelli si scambiano subito uno sguardo preoccupati ma fingono. Non possono farsi vedere vulnerabili.
Nam:pensavo che avrei portato tutti i miei uomini con me stasera per uno come te? Saranno già morti.
Seguace:e come mai sono ancora in movimento?
Jin controlla se il GPS dato a Y/n si muove ma è immobile. Fermo. Ed è nella villa.
Tae:facciamoli fuori
Capo:se uccidere me i miei uomini uccideranno tua figlia
Nam:no fermi..cosa vuoi da me?
Capo:voglio che mi vedi i 2/3 del tuo impero.
Jin:non se ne parla!
Capo:davvero?Nel frattempo nella villa:
I tre uomini dopo 10 minuti circa entrano nella stanza di Sin-Jae e nel buio più totale cerco di pensare cosa fare per farla scappare.
Non so lottare, non so difendermi, come faccio?
Appena accendono la luce, il mio sguardo si incontra con quello dei tre che beffardi se la ridono sotto i baffi.
Uomo1:ma chi abbiamo qui?
Uomo2:la bambina! È la figlia di Kim!
Uomo1: prendetela!
Y/n:no vi prego!
Mi paro davanti alla bambina ma il terzo uomo con la canna della pistola mi da una botta in testa e svengo.
Mi risveglio dopo un po' e trovo me e Sin-Jae legate l'una accanto all'altra. Ci hanno legato con delle corde e sento i polsi andare a fuoco.
Lei è svenuta e io mi sento tremendamente in colpa a non essere riuscita a difenderla.
Uomo1:chiamate il capo! Ora faremo una bella videochiamata.
Mentre il telefono inizia a squillare, Sin-Jae si sveglia e inizia a agitarsi.
Y/n:piccola ei va tutto bene, sono qui, guardami
Sin:aiuto, Y/na aiuto!
Appena la chiamata si avvia, ci puntano la telecamera addosso e iniziamo a sentire due voci insieme a quelle dei ragazzi.
I tre urlano subito il nome della bambina.
Sin:papà! Papà aiuto!
Uomo 2: capo abbiamo trovato anche questa ragazza insieme alla bambina, cosa ne facciamo?
Seguace:deve essere la ragazza del capo, due piccioni con una fava!
Nam:potete anche uccidere lei, ma vi prego non fate del male a mia figlia. La ragazza è solo la tata della bambina! Non mi interessa.
A quelle parole il mio cuore va in mille pezzi. Avrei dovuto immaginare che la mia vita non avrebbe avuto valore in confronto a quella di Sin-Jae.
Uomo3: sicuro?*punta la pistola contro di te*
Jin:Y/n!
L'uomo mi spara allo stomaco e io perdo di nuovo i sensi.La video viene chiusa all'improvviso con i tre uomini che escono dalla stanza.
Capo:allora? Vuoi che tua figlia faccia la stessa fine?
Jin:pezzo di merda!
Tae:lascia stare Sin-Jae!
Namjoon non trova le parole. Dover mentire a se stesso e agli altri, pensare che Y/n non fosse nient'altro che la baby sitter della figlia era stato difficile, ma vederla accasciarsi a terra dopo lo sparo lo aveva fatto incazzare nero.
Seguace:vi conviene farci quello che vogliamo
Nam:2/3 del mio impero?
STAI LEGGENDO
ONE SHOTS ON BTS 3
FanficTerza raccolta sui nostri adorabili ragazzi. Spero vi piaccia questa proprio come le altre due. 🥰🥰 -Unnie-