BTS as Father

392 16 6
                                    

Situazione: hai disturbi dell'apprendimento ma non vuoi dirlo a tuo padre perché senti la pressione di volerlo  sempre rendere fiero, di non creargli problemi. Purtroppo però prendi l'ennesimo brutto voto in matematica nonostante tu abbia passato tutta la notte a studiare e a impegnarti.

Y/n:mi dispiace papà
Nam:ti dispiace?..ti...aish! Mi dici cosa devo fare con te mh? Vai dritta in camera tua e restaci fino a cena!

Y/n:mi dispiace..
Jin:3? Cosa penserebbe tua madre di te ora mh? Pensi sarebbe fiera? Mi hai deluso. Piuttosto che essere dispiaciuta metti quella testolina sui libri!

Yoongi:se non studi e ti applichi i tuoi voti peggioreranno solo lo sai? Ti rendi conto di quanti 4 hai preso finora?
Y/n:*annuisci a testa bassa*scusa
Yoongi:non voglio le tue scuse, voglio che ti applichi meglio!

Hoseok:mi aspettavo fossi più seria lo sai? Piuttosto che uscire con i tuoi amici, dovresti studiare!
Y/n:ma io..
Hoseok;non uscirai con i tuoi amici per un mese. Voglio che alla prossima verifica tu abbia almeno 6!

Jimin:3 e mezzo? Y/n sul serio? Dammi telefono e iPad. Sei un punizione.
Y/n:ma papà..
Jimin:non peggiorare le cose chiaro?

Tae:mi dici cosa hai in quella testa mh? Sei un adolescente, quello che devi fare è concentrarti sui tuoi studi e basta! Perché cavolo non riesci a migliorare mh?
Y/n:ma io ci provo
Tae: non abbastanza evidentemente

Jk:milioni di won spesi in ripetizioni e sei ancora mediocre.
Y/n:mi dispiace..
Jk:ah si ti dispiace? Y/n se continui a non applicarti il prossimo semestre ti faccio trasferire dai tuoi nonni!

ONE SHOTS ON BTS 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora