Risposte

1.2K 28 0
                                    

* @clotildeesposito: Elogiate così tanto Giacomo Giorgio e poi è così bravo a scopare, mettere incinte le ragazze e abbandonarle. *

Serrai la mascella sentendo la voce di Giacomo chiedermi più di una volta cosa c'era, non gli risposi nemmeno.. andai in AppStore e scaricai subito Twitter facendomi in due minuti un account:

« Sole.. ma che c'è? »
« Giacomo.. sta zitto! »

Lo guardai guardarmi male e misi Kate nella navetta che era montata sul passeggino e con una mano la dondolavo e con l'altra iniziai a fare un tweet:

* @SoleMorrone: Volevo esprimere soltanto due parole su quest'argomento che si sta creando. Diciamo che la gente davvero non sa dove mettere piede pur di aver un po' di notorietà.
Mettiamola così: Non mi piace essere al centro dell'attenzione, costudisco così protettivamente e gelosamente la mia famiglia e chi mi conosce lo sa benissimo. Io non sono nessuno e non voglio esserlo, sono una semplice mamma che vuole difendere il papà di sua figlia, non che mio marito. Avrò pur avuto le corna ma nessuno è santo, come la diretta interessata @clotildeesposito che non appena ha notato una discordia tra me e MIO marito, si è infilata in casa nostra, nel mio letto. Per di più quando la mia famiglia è tornata la MIA famiglia, ha inventato di essere incinta.
Detto questo, Clotilde cara, spero tu davvero possa procurarti delle sedute dallo psicologo perché credo tu abbia davvero problemi seri, e adesso è arrivato il momento di lasciare in Pace Mio marito, mia figlia e me. Perché per troppo tempo sono stata in silenzio, ma adesso difendo ciò che è mio e esporrò denuncia alla prossima risposta che riceverò.
Per il resto, spero davvero che vi soffermiate sulla bravura di Mio Marito Giacomo nel suo recitare dove ci mette, sudore, passione, amore e soprattutto tristezza nella lontananza con la sua bambina di appena 3 mesi e dalla donna della sua vita, quindi lasciamo la vita privata e amatelo per ciò che esprime. Buona giornata. *

Mesi fa non mi sarei mai aspettata di fare una cosa simile, non mi sarei mai esposta così tanto ma sentivo immensamente il mio sangue ribollire nelle vene dal momento in cui cercava di infangare la mia famiglia che ci allegai anche una foto delle analisi negative che Gabriel aveva lasciato che prendessi dall'ospedale.

Feci lo screen postandolo anche nelle storie di Instagram.

« Sole, mi dici che sta succedendo? »
« Sono stanca di vedere qualcuno infangare la mia famiglia e quel qualcuno non è nemmeno la merda. »

Lo guardai prendere il mio cellulare e soltanto cinque minuti dopo alzò la testa al mio sguardo:

« Potevi non dargli importanza.. »
« Non posso starmene in silenzio mentre qualcuno cerca di infangare la tua carriera.. »
« Amore, stai tranquilla.. »
« Non sto tranquilla e non dirmi di esserlo che m'incazzo di più. »

Lo guardai alzarsi e mettere la sedia di più accanto alla mia, poggiare la mano sulla mia e guardarmi in modo serio:

« Ti calmi un attimo? »

Lo guardai sospirando annuendo.

« È inutile arrabbiarsi.. gli unici che sanno la verità siamo io e te, e soltanto io e te dobbiamo saperlo, così che possiamo difendere la nostra piccola famiglia.. Sole so di aver un mucchio di colpe e vivo costantemente ogni giorno con un peso sul petto perché non mi perdonerò mai.. ma guardando Kate.. guardando il tuo sorriso ogni mattina svegliarsi al mio fianco, sembra che quel peso diventi sempre un po' di meno..
e allora mi basta sapere che ci sei tu, che c'è la mia bambina.. posso anche smettere di recitare, sono ricco perché ho la mia famiglia. »

Strinsi subito la mano sulla sua e mi allungai lasciandogli baci a stampo sulle labbra accarezzandogli la guancia con un velo di barba.

« Non essere arrabbiata okay? Fallo per noi.. »

Si indicò con lo sguardo e poi indicò Kate mezza addormentata che prendeva il suo pupazzo ogni volta che si spostava dal suo viso.

Sorrisi appena guardandola e poi girai il viso a lui annuendo restando a guardarlo e sussurrai a bassa voce:

« E poi sto fatto che mi stai definendo come tuo marito.. mi fa impazzire.. »
« Non prenderci gusto.. »
« Oddio so che è solo l'inizio.. »

Lo guardai ridere e soffiai una risata lasciando poi il ristorante con lui dopo aver pagato, dove decidemmo di fare un giro a piedi per Roma.

l'amore
voi come lo vedete l'amore? ve lo immaginate con le farfalle nello stomaco, con sguardi intensi, baci e abbracci. beh si è giusto, ma io, quando si parla d'amore, immagino quello scritto sui libri, quello che quando fai la scema ti sorride, quello che ti fa il solletico fino a farti mancare il respiro dalle risate, quello che ti protegge, che ti ascolta mentre canti e ridi ma anche quando piangi, quello che ti sta affianco sempre. quel amore che ti porta il caffè la mattina o un mazzo di rose, che ti rende felice con i piccoli gesti,che ti ricorda quanto ti ama. un amore che voglia ballare con te,che trova il paradiso ogni volta che ti guarda negli occhi, quel amore che ti rispetta e che ti accompagni nella tua vita, che te la faciliti non che te la complichi, che non abbia paura di cadere. io mi immagino quel amore che ti guardi con orgoglio, mi immagino due scemi, innamorati uno del altra, abbracciati tutta la notte, a ricordarsi quanto si amano. un amore che ti ricordi ogni giorno quanto sei bella. io immagino noi due, due casi persi, ma che lottano per stare insieme perché quello è vero amore.

𝓟𝓮𝓻 𝓬𝓪𝓼𝓸.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora