.5

705 15 1
                                    

Non finisce tanto facilmente perché lui non mollava il colpo, da quando lo avevo lasciato lui improvvisamente era innamorato perso di me... Quando invece durante la nostra relazione aveva sempre detto di non amarmi e nelle sue urla diceva sempre di non volermi, di non provare quello che provavo io e di non essere attratto da me che non gli facevo venire voglia. Da quando lo avevo lasciato mi cercava costantemente, mi amava alla follia ed era super pentito. Piangeva, si disperava, mandava video comici in cui lui versava lacrime, mi implorava di dargli una possibilità, diceva che aveva capito i suoi errori e che non viveva senza di me. Tutto ciò era alternato a momenti nei quali invece usciva fuori il suo lato Mr. Hyde, in cui sbroccava come pochi, mi urlava le peggio cose al telefono, mi insultava, mi minacciava, imprecava in ogni modo e sfasava tantissimo. Io non avevo mai ceduto e non avevo mai pensato di tornare sui miei passi. Potevo avere nostalgia, essere a volte affranta, ma non ho mai pensato davvero di tornare con lui. Il cazzone era talmente tanto pentito che avevo deciso di metterlo alla prova. Avevo creato un account finto di Instagram col nome della sua ex, avevo finto di parlarci e gli dicevo di amarlo ancora e di rivolerlo. Lui ci era cascato come un allocco, come un pesce all'amo, e mi diceva che lui amava ancora questa ragazza, ovvero la sua ex. Diceva che io lo avevo lasciato perché lui l'amava e io ne ero consapevole della cosa, diceva che non aveva mai amato me e che stava male per quanto amava questa sua ex infatti aveva confessato che ogni volta che la vedeva (per via del bambino che avevano) stava male perché lui l'amava ancora. Io poi gli avevo fatto presente di essere Sara, lui ci era rimasto di stucco e poi era ripartito con un altro teatrino continuando poi nel tempo sempre a implorarmi. Dopo di lui non volevo più saperne nulla e ero rimasta da sola per un anno e mezzo, fino a che avevo conosciuto un altro ragazzo. Questo giovane non aveva fatto promesse come gli altri, e la cosa mi piaceva. Tutto era nato molto spontaneamente ed era tutto rose e fiori. Sembrava tutto bellissimo, lui mi faceva vivere cose che non avevo mai vissuto. Ad esempio, avere una vita di coppia uscendo insieme, siccome il mio ex prima di lui stava sempre chiuso in casa e non uscivamo mai. Questo ragazzo mi coinvolgeva tantissimo, con gesti dolci e romantici che nessuno aveva mai fatto... come prendere i mezzi di sera per me, scrivermi lettere, farsi un tatuaggio in comune con me. Io purtroppo avevo rovinato parte del rapporto. Amavo stare con lui e la passione sfrenata e folle che c'era tra di noi. (l'opposto rispetto alla mia precedente relazione). Stavo benissimo con lui ed ero felice per davvero, poi sono stata così male che credevo di morire. Quando lui se ne era andato avevo affrontato un periodo orrendo con più vicende tutte insieme, nel giro di quindici giorni, perché in quegli stessi terribili giorni avevo perso il mio lavoro lavoro, avevo perso lui, avevo perso la mia casa e avevo litigato molto con mio padre.

THE WEB/tutte le volte che ci innamoriamoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora