Guardiamo anche qualche video sul cellulare e spesso ci osserviamo interessati.
Incontro per poco i suoi occhi scuri e teneri, tremendamente imbarazzata. Vorrei chiedergli se lui sta provando qualcosa per me, se sente le mie stesse emozioni, ma non ho il coraggio di farlo... vorrei chiedere che cosa lui provi per me ma non riesco assolutamente a farlo.
Mi accarezza i capelli e mi rilasso terribilmente, mi stende sul divano ed è sopra di me. Si avvicina e le mie mani di istinto vanno sul suo petto e lo vedo subito socchiudere gli occhi. Le mie mani poi si posano sulla sua schiena, mi da un bacio all'angolo della mia bocca, io gemo per il suo contatto con me. Mi accarezza il viso, sfiora le mie labbra baciandomi delicatamente
"mi mandi fuori di testa" emette in un gemito di goduria e mi fa sorridere
"anche tu" esulto e ridacchio sottilmente perché lui mischia la sua bocca con la mia e scende con le mani per tutto il mio corpo, resta poggiato su di me e sento il suo membro premere sul mio corpo con una grossa erezione, decido così di provocarlo
"sei felice che io sia qua con te Simo?" sussurro ironica e lui ride divertito.
Viviamo questi contatti e questo desiderio che entrambi abbiamo, mette le mani ai lati dei miei leggings e tenta di tirarli giù senza forzarli minimamente. Simo mi guarda spalancare un po' la bocca e cercare i suoi capelli, osservo le sue labbra, e lui mi guarda sorridendo con un'aria eccitata. Ci fermiamo e rimaniamo vicini e abbracciati, lui poggiato con la testa sul mio seno e disteso poi sul divano. Sono molto rilassata e provo piacere e calore al suo contatto.
Non resisto a guardare quel viso, quegli occhi, quella bocca. Mi getto a baciarlo sulle sue labbra, lui sobbalza appena sente che sono là a baciarlo. Simo inspira l'aria e poi vedo i suoi occhi sorridenti, schiude le labbra, mi prende il viso e ci baciamo ancora lasciando le nostre labbra che si muovono e si assaporano dolcemente.
Mi scosto e lo guardo fissa nel suo sguardo accesso e tenero
"scusami" sussurro deglutendo. Lui ridacchia per il mio avergli chiesto scusa e mi prende poggiandomi sui cuscini del divano, mi guarda fisso e penetrante e mi bacia in modo avvolgente come prima, mi prende il labbro inferiore tirandolo, gemiamo nelle nostre labbra e poi chiede accesso alla mia bocca e muoviamo le lingue... Il suo contatto, la sua vicinanza, mi fa sciogliere e andare a fuoco. Il suo corpo attaccato al mio, sento il suo odore di dopobarba, profumo. Mi poggia le mani sul collo mentre ci baciamo con passione, gustando le nostre labbra e le nostre lingue e vivendo il nostro desiderio.
STAI LEGGENDO
THE WEB/tutte le volte che ci innamoriamo
RomanceIN REVISIONE (#AWED #RICHI #DADDA) ⚠️ ATTENZIONE! ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA!⛔ Non fatevi spaventare dalle 105 parti, sono capitoletti piuttosto corti❗ #1 in #youtuber dal 5 maggio 2023. ⚠️ QUESTA STORIA POTREBBE ESSERE FRUTTO DI UNA CRISI DI...