.38

288 11 1
                                    

Mi sono sognata tutto? Quello che c'è stato è frutto solo della mia testa?
Mi sento veramente devastata, mi sono illusa di tutto quanto.
Mi sento così male che per le successive settimane decido di non uscire con loro e vedo ogni tanto le ragazze, oppure vado a trovare Richi e Dadda singolarmente, che spesso anche loro passano a stare con me.
Simone non mi scrive e non mi chiama, forse mi aveva mandato solo un messaggio in cui chiedeva se stessi bene e a cui non ho risposto. Mi allontano da loro e vengo a sapere, dopo circa due settimane da che non esco più, che Simo è andato a letto con una ragazza conosciuta a una serata, questa storia mi devasta ancora di più. Lo sapevo che sarebbe finita così, me lo sentivo, lo sapevo ed è tutta colpa mia.
Sì, dovevo andare avanti, ma volevo anche continuare a vedere loro che erano ormai miei amici.
Alla fine Simone aveva ragione, lui e io non saremmo mai potuti stare insieme.
Il fatto che io sia stata solo del divertimento, beh anche questo dovevo aspettarmelo.
Sembra che lui non sia stato davvero minimamente interessato, infatti è già a letto con un'altra... Devo solo accettare la situazione, ma è difficile.
Riuscirei a rivederlo? A stare con lui in compagnia come se niente fosse?
Non riesco davvero a credere che lui si sia comportato così, le sue parole urlate mi risuonano spesso in testa.
La stupida sono solo io che sono stata con lui, questa è la verità.
Le mie amiche cercano di parlarmi e di starmi vicino, io racconto loro tutto quanto.
Jasmine ha legato tantissimo con me diventando praticamente la mia migliore amica, abbiamo tantissime cose in comune. Infatti lei viene spesso anche semplicemente a casa mia per tenermi compagnia e per stare insieme a me.
E questa sera infatti lei è qua con me che cerca di spronarmi e di starmi vicino, è veramente bello avere una amica come lei e mi ritengo fortunata. Improvvisamente i ragazzi le chiedono, come da routine, di uscire. Jasmine mi chiede di venire con lei, ma io ho troppa paura. Lei è molto bella anche quando è semplice, ha una maglietta aderente di colore nero e un jeans
"dai vieni insieme a me, Sara, ti prego" dice tenendomi le mani "ti prego, ti prego" dice facendo finta di fare il musino
"Jasmi io mi cago sotto... Mi sento male..."
"guarda che chi dovrebbe sentirsi a disagio e mettersi vergogna è lui..." e poi riprende
"dai andiamo tutti da Richi e poi vediamo che vogliono fare..."
"aiuto Jasmine... No..." dico ridendo insieme a lei
"ci sto io con te okay? Non ti lascio sola. Mai. E qualsiasi cosa vieni da me... Amore non puoi scappare per sempre!" dice osservandomi coi suoi occhi neri e profondi.

THE WEB/tutte le volte che ci innamoriamoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora