In questi mesi anche se Simo scherzava con me e ha fatto parecchio il cascamorto, non ci ha mai realmente provato ancora perciò non so che cosa pensare.
Ero andata a vedere loro tre allo spettacolo con un pizzico di speranza e ora sono così amica di tutti e tre, è incredibile.
In questi mesi ho anche partecipato nel retro di molti video di Richi, Simo e Dadda insieme, mentre stavo dietro la telecamera o al massimo parlavo dicendo qualche cosa che potesse fare parlare loro tre.
Dadda è sicuramente quello più serio nei video in cui ci sono loro tre, infatti spesso non ha lo stesso feeling che hanno fra loro Richi e Simo, ma questo ovviamente perché Dadda fa video da solo un anno (sotto le dipendenze di Riccardo) mentre invece Awed e Richi fanno video insieme da circa otto anni e hanno fatto un'infinità di video insieme, il che li porta a fare a vicenda battute che sono collegate fra loro quasi telepaticamente. Simo e Richi hanno un modo tutto loro di parlare, farsi battute, stuzzicarsi, rispondere a tono, ecc ecc. Simone e Riccardo si conoscono da appunto circa una decina di anni (meno di dieci) e si beccavano a Milano anche quando Simone viveva ancora a Napoli.
Nonostante ciò anche Dadda è un loro amico da una decina d'anni, e in realtà con Riccardo è amico da dieci anni pieni dato che vivevano insieme a Pordenone.
Richi ha conosciuto Daniel a calcio, e a Dadda e Richi li ha sempre legati la passione del calcio e soprattutto delle esplorazioni urbane che Richi non ha mai portato sul suo canale YouTube (che è aperto da almeno dieci anni) fino a quando Dadda è andato a lavorare con lui (ovvero un anno fa). Infatti Richi e Dadda a volte portano sul canale anche video calcistici, di sfide di calcio, con altri ragazzi che sono bravissimi giocatori.
I video di Richi (prima che Dadda andasse a lavorare con lui) consistevano per lo più in reactions di qualsivoglia tipologia, come anche quelli di Awed, e Challenge in cui si cimentavano in varie situazioni. (Ad esempio Non ridere Challenge, Galleggia o affonda, obblighi e verità, ecc). Portavano di solito reactions a programmi televisivi, agli scherzi... Ovviamente queste tipologie di video continuano comunque a portarle anche oggi.
Ammetto che è veramente difficile descrivere i video portati da questi ragazzi da dieci anni a questa parte, perché sono davvero infiniti e molto vari. Il nome Awed è stato il quarto dei canali che ha aperto Simone, ed è stato fortunatamente quello definitivo. Simo ha sempre fatto appunto video di vario tipo, anche con Richi e un altro ragazzo di nome Amedeo che ora non lavora più con loro, (pure il canale YouTube di Awed è aperto da più di dieci anni). Allo stesso tempo anche Simo è sempre stato un migliore amico di Dadda. Spesso, nel corso delle varie compagnie, si sono ritrovati pure a vivere dei periodi in cui uscivano insieme solo Dadda e Simo, senza Riccardo.
Ci sono stati periodi in cui Dadda e Simo vivevano insieme, così come hanno vissuto insieme anche Dadda e Richi e in altri periodi ancora hanno convissuto pure Dadda e Simo.
Simone è l'unico che non pubblica più video con una frequenza giornaliera o comunque a breve tempo.
Da un anno a questa parte non porta più reactions su YouTube ma ha deciso di portare un format che lo aiutasse a essere visto come un comico e non più come uno youtuber, ed esperienze D.M. è proprio stato il format che gli ha aperto anche le porte del teatro.
È sempre divertentissimo stare con loro, e assistere ai video. Ho conosciuto e stretto amicizia anche con i loro video maker, Matteo e Gabriele. Matteo è un ragazzo di Salerno abbastanza alto, moro, un taglio corto di capelli con una bella sfumatura, occhi scuri, una barba molto curata e abbastanza evidente, e un fisico magro e alquanto definito. Invece Gabriele è un ragazzo siciliano non molto alto, un corpo magro ma non troppo definito, occhi scuri e capelli castani non troppo lunghi e ben tenuti e occhiali in viso. Sia Gabri che Matteo hanno vent'otto anni e anche loro sono due persone molto spigliate ed eclettiche, con cui stringo un bel legame e che vedo avere un ottimo rapporto con Richi, Simo e Dadda anche al di là del rapporto lavorativo, vedo che con loro sono molto legati e che ciò che fanno lo fanno principalmente per passione. Gabri e Matteo infatti sono molto appassionati del loro lavoro e vogliono molto bene ormai a Richi, Simo e Dadda. Mi diverto tantissimo quando nei video vengono dette cose che non si dovrebbero dire, vengono dette volgarità, o vi sono atti un pò raccapriccianti e Riccardo esclama sempre il suo fantomatico, spontaneo e comico "Gabri lascia tutto!"
STAI LEGGENDO
THE WEB/tutte le volte che ci innamoriamo
Storie d'amoreIN REVISIONE (#AWED #RICHI #DADDA) ⚠️ ATTENZIONE! ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA!⛔ Non fatevi spaventare dalle 105 parti, sono capitoletti piuttosto corti❗ #1 in #youtuber dal 5 maggio 2023. ⚠️ QUESTA STORIA POTREBBE ESSERE FRUTTO DI UNA CRISI DI...