Contemporaneamente divento incredibilmente amica di tutti e tre quegli strambi e divertentissimi ragazzi. Con Riccardo parlo sempre tantissimo, facciamo discorsi molto profondi e lo ammiro davvero tanto per la sua persona, la sua sensibilità quasi femminile e la sua formidabile intelligenza che lo ha portato, su YouTube, a creare un personaggio molto studiato, riflessivo, e strutturato che si alterna tra una parte super intelligente, acculturata e profonda e invece un'altra parte di stupidità e ironia, anche sconcia, molto estrema. Fra i tre, infatti, è Riccardo quello che a volte risulta essere più estremo e volgare.
Riccardo è una persona che si è laureata, è molto sveglio e curioso; infatti legge sempre tante cose e gli piace scoprire notizie che serviranno poi per le esplorazioni dei luoghi abbandonati che lui e Dadda portano su YouTube.
Tra i tre lui è la mente.
Richi è una persona riflessiva, ma anche molto razionale. Si fa spesso prendere dal cuore e dalle emozioni ma sa anche essere una persona molto obiettiva e ragionevole (soprattutto sui soldi).
So che Riccardo ha cambiato tantissime case in cui era in affitto, ha avuto un passato in cui era maggiormente uno spirito libero... Ovvero andava con tante ragazze, conosciute alle feste, e faceva molto di più baldoria. Quando era ragazzino ha sempre bevuto tanto, spesso fino a rischiare il coma etilico, e fumava tantissimo.
Simo sembra quasi geloso di questo rapporto di amicizia con Richi, ma anche lui stringe con me un legame che è però ovviamente molto diverso... Scherziamo, ridiamo, e parliamo tantissimo ma fra lui e me c'è sempre una costante attrazione e tensione sessuale, che è proprio palese e palpabile.
Nei giorni gli faccio però capire che forse non è il caso di continuare questa cosa, mantengo delle distanze fino a che non capisco che lui sia serio nei miei confronti e che sia conformato alla mia idea di relazione. Lui sembra un po' spaesato e non comprende benissimo la scelta.
Una cosa veramente divertente è che sia Simo che Richi hanno entrambi la erre moscia, e quando parlano sono troppo teneri! Inoltre, la erre moscia la trovo anche una cosa sensuale.
Con Dadda, stringo un altro tipo ancora di amicizia. Lui è conosciuto per essere "il braccio più tamarro dell'intera Lombardia" (o qualsivoglia stato) e Dadda è una persona molto più introversa, molto più "riservata" forse rispetto ai suoi amici.
È un ragazzo anche lui molto sensibile e profondo, è una persona pure lui ironica e divertente ma non ha quella comicità che contraddistingue Richi e Simo.
Anche con lui posso parlare di tutto, e si crea un legame anch'esso intimo e speciale.
Daniel ha due genitori che vede molto poco in quanto sono in Sardegna.
Lui è sempre stata una persona che se la vuole cavare da sola, una persona autonoma.
Non so se ci soffra per questa lontananza dai suoi genitori, ma nonostante dica di no io penso che invece ci stia male.
Da ragazzo anche Dadda ha avuto il suo "periodo canne", il suo periodo in cui andava con tutte le donne possibili e, come anche Simo e Richi, beveva e fumava tanto.
Ora è una persona molto più salutare e fit, perché infatti è dedicato totalmente alla palestra, allenamento e dieta proteica.
Le sue passioni sono l'allenamento, ballare, la palestra, Michael Jackson, la dieta proteica, i Moon walk, i bonsai... dunque ora è una persona molto più tranquilla e fit.
Tra i tre Daniel è quello che tiene un po' le redini fra gli amici, e che fa forza nel gruppo. Per fare un esempio, quando Dadda e Richi vanno a fare le loro esplorazioni nei luoghi abbandonati per fare i video su YouTube, Dadda è quello che tiene il controllo e che deve calmare spesso Richi che ha sempre molta paura.
Tra i due Dadda è quello che "difende" Richi e, in generale, lui protegge i suoi amici. Si può dire che Daniele è molto più istintivo, impulsivo e magari si inalbera facilmente.
Infatti anche quando Dadda e Simo sono partiti in un viaggio insieme, era Daniel che doveva stare a stringere la mano di Simo che aveva paura.
Nei video recenti di Simo, Richi e Dadda loro sono soliti accompagnare eventuali sciocchezze o battute con gli applausi, il che rende tutto molto intimo.
Loro tre sono molto spontanei davanti alla videocamera e mostrano la loro amicizia con genuinità, però ovviamente quello che si vede nei video è solo un quinto di tutto quello che c'è fra loro e del loro legame... Infatti con loro si fanno spesso discorsi molto profondi e psicologici che non vengono mai ripresi nei video. E' capitato anche che Richi abbia pianto per un litigio con Simo, e tutti loro si erano commossi quando lo stesso Simone ha vinto l'Isola dei famosi.
Quando sono tutti e tre insieme di solito fanno dei video un po' più leggeri, tipo rispondere alle domande hot, reazione a catena (che è un gioco in cui utilizzi le parole), format di vario genere inventati da loro, riguardanti qualche gioco o, il più famoso, Esperienze D.M. che è un format in cui la gente manda nei D.M. di Instagram una loro esperienza sessuale di merda, e ci sono dietro tante cose, inventate da loro, veramente divertentissime.
STAI LEGGENDO
THE WEB/tutte le volte che ci innamoriamo
RomansIN REVISIONE (#AWED #RICHI #DADDA) ⚠️ ATTENZIONE! ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA!⛔ Non fatevi spaventare dalle 105 parti, sono capitoletti piuttosto corti❗ #1 in #youtuber dal 5 maggio 2023. ⚠️ QUESTA STORIA POTREBBE ESSERE FRUTTO DI UNA CRISI DI...