.25

299 9 1
                                    

Pochi giorni dopo Richi, Simo e Dadda partono per lo show a teatro di Esperienze D.M. del mese di Maggio (una data era già stata fatta).
Io li raggiungo insieme a Michi e Jasmine a Bologna, perché era l'unica data più vicina che fosse disponibile e che fosse adesso e non fra troppo tempo.
Simo non mi ha mai chiesto perché non stessimo più "limonando" o avendo un rapporto... anche perché in questi pochi giorni ho semplicemente inventato scuse, evitato situazioni e cercato di mantenere le distanze.
"non cerco rapporti occasionali"
era stata l'unica spiegazione per iscritto che gli avevo dato.
Ci sediamo nelle poltrone del teatro e poi lpro tre arrivano sul palco, è davvero uno spettacolo bellissimo in cui, allo stesso modo dei loro video su YouTube, mettono i vocali che le persone hanno mandato a Simo nei D.M. di Instagram.
Coinvolgono anche il pubblico, parlano pure con le persone che sono presenti creando qualcosa di interattivo e alimentando un vero rapporto.
Ciò che mi fa un attimo riflettere è che, già reduce dai miei dubbi, sento molte ragazze urlare dal pubblico
"Simo sei bellissimo" ma anche cose come "Simo facciamo una cosa a tre".
Tutto ciò un po' mi debilita perché lui è il primo a fare questo sul palco e anche nei video, cioè fare quello che si scoperebbe chiunque.
Una ragazza ubriaca vuole raccontare una sua esperienza e ci prova palesemente con Dadda facendo richieste esplicite come volergli leccare gli addominali e volerselo portare a fare una cosa a tre insieme all'amica. Quando la ragazza ubriaca dice di avere casa libera Simo esulta subito dal palco
"eccomi! Arrivo!" scende e si dirige verso la ragazza.
Le sue sono spesso battute sul fare il Don Giovanni. So che il suo è un personaggio, di fare il "morto di figa" che va con chiunque... Ma quanto è finto e quanto è realtà?
A fianco a me vedo Michi e Jasmine ridere di brutto.
Ci divertiamo tantissimo fra le loro battute e i vocali delle persone, e mi sembra che qualche volta Simo mi guardi dal palco, visto che sono in seconda fila.
Lo spettacolo finisce e loro fanno finta di andarsene per poi venire sul palco e fare una corsa di saluto per il pubblico.
Simo scende e si dirige diretto verso di me, senza quasi dire nulla a Michi e Jasmine
"sei venuta" ha un'aria quasi affaticata, mi stringe, mi abbraccia leggermente come un vero bisogno impellente e mentre cerchiamo di salutarci mi da un bacio a stampo che lui cerca di prolungare e che mi lascia estasiata e senza parole, poi mi guarda fisso negli occhi, mi manca tremendamente e solo sver assaggiato le sue labbra mi manda in paradiso
"vieni, sali sul palco, vieni dietro" dice a me, mentre alcune perone continuano a toccarlo, e poi invita velocemente anche Michi e Jasmine.
Corriamo e saliamo sul palco, velocemente lo seguo e andiamo dietro le quinte. Dietro al teatro è abbastanza buio e seguendolo noto che sta cercando Richi e Dadda.
Mi prende una mano per portarmi con lui e il suo tocco mi arriva ovunque e lo sento dentro.
Usciamo da una porta che da sull'esterno e arriviamo fuori, dove c'erano anche Richi e Dadda.
Simo non calcola le persone che sono lì fuori per loro
"ma perché siete venuti diretti qua fuori?" chiede a Dadda e lui alza le spalle.
Simo scuote la testa.

THE WEB/tutte le volte che ci innamoriamoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora