"ora possiamo parlare veramente Sara? Per piacere?"
dice Simo avvicinandosi a me mentre io indietreggio subito
"non c'è niente di cui parlare, Simo.
Per favore portami a casa..." dico sentendomi già quasi in lacrime
"non voglio più andare avanti così..." mi dice raggiungendomi e baciando di getto le mie labbra, le desidero così tanto che godo al contatto.
Lui mi chiede subito l'accesso con la lingua, io non glielo nego e faccio subito lo stesso
"cazzo" dico allontanandomi e guardando affranta il suo viso
"Sara io non c'entro niente con quei video, te lo giuro, amore cazzo te lo giuro" dice vicino a me ed è quasi come se quella scusa mi sciolga il cuore
"certo come no" sussurro quasi in lacrime
"te lo giuro" dice sussurrando e gemendo, nuovamente vicino alle mie labbra.
Torna a baciarmi avidamente, stringe i miei fianchi e preme il suo membro su di me.
Siamo un pochino brilli ma siamo anche molto coinvolti e vogliosi.
La mia sensazione che mi attanaglia è che lui voglia però solo divertirsi, svuotarsi e basta. Come può essere sincero e amarmi dopo quello che ha fatto?
"aspetta, vieni" mi dice prendendo la mia mano e io non riesco a oppormi.
Lo seguo nello spogliatoio del dietro le quinte.
Mi fa entrare e chiude la porta
"che cosa stai facendo?" chiedo sospirando con la testa in confusione
"lo scoprirai" dice vicino alle mia labbra e per me è impossibile non farmi travolgere da una passione irrefrenabile.
Mi ritrovo spogliata e effettivamente mi sento a tutti gli effetti nuda. Automaticamente lo spoglio e ci ritroviamo nudi a baciarci con le lingue che esplorano. Lui risucchia un mio labbro, stringe la mia schiena e tocca delicatamente i miei seni
"mi era mancato tantissimo" dice godendo all'unisono con me mentre impazzisce per avermi fra le sue mani.
Mi poggia al muro in piedi e inizia a leccarmi nel mio sesso, è una passione forte ma che ora sembra avere il solo fine di scoparmi.
È come se a un tratto io senta di non poter reggere. Forse saremmo stati solo male.
Non ce la faccio, mi si inumidiscono gli occhi.
Sono abbastanza ubriaca e ho anche fumato quindi sento molto di più tutte le sensazioni!
Sono cosciente, ovviamente, ma sento la testa che gira e mi sento in uno stato alterato.
Passo in rassegna tutti quelli che mi avevano delusa o chi mi aveva solo usata... Lui probabilmente sta facendo lo stesso. Mi sento sola e mi sento molto giù, la paura si impadronisce del mio corpo. È passato soltanto un momento da quando sto vivendo tutte queste sensazioni. Le sue labbra mi baciano, mi avvolgono, mi fanno perdere mentre la sua lingua si muove con passione e io faccio lo stesso, sono poggiata al muro. Le lacrime quasi premono per uscire e vorrei fermarlo.
Non nota nulla di quello che sto provando,
'Non ha interesse per me' mi dico sempre di più.
Prende una bottiglia di champagne che aveva dentro a una scatola. Ne mette un po' sulla mia pancia mentre io sussulto un attimo e lui inizia a leccare attorno all'ombelico e beveva senza smettere di guardarmi.
STAI LEGGENDO
THE WEB/tutte le volte che ci innamoriamo
RomanceIN REVISIONE (#AWED #RICHI #DADDA) ⚠️ ATTENZIONE! ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA!⛔ Non fatevi spaventare dalle 105 parti, sono capitoletti piuttosto corti❗ #1 in #youtuber dal 5 maggio 2023. ⚠️ QUESTA STORIA POTREBBE ESSERE FRUTTO DI UNA CRISI DI...