Mentre torno affranta verso casa trovo la Simo e rimango un attimo incredula.
Mi dice che vuole farmi una sorpresa, che vuole portarmi a fare una giornata in una baita in montagna che lui ha prenotato.
Non so che cosa dire, ho mille pensieri per la testa e decido di tastare. D'altronde mio fratello può essersi sbagliato e possono essere solo voci.
Andiamo e raggiungiamo questa baita con un due borsoni di cose essenziali. Abbiamo deciso di stare qua a bere qualcosa e rimanere tranquilli.
Il clima è freddo e pungente, il panorama è fantastico. Una distesa di neve fuori dalla baita e all'orizzonte si vedono i monti
"ti amo Saretta" mi dice osservandomi accanto a me e queste parole mi lasciano di stucco.
Io non sto capendo che cosa sta realmente succedendo
"ti amo anche io" dico sorridendo
"stai bene?" mi chiede mentre mi guarda e ci sediamo in questa cunetta rilassante con una piacevolissima brezza
"sì sto bene, perché?" chiedo cercando di mostrarmi calma
"no, sembravi agitata" dice accarezzando il mio viso e dandomi un tenero bacio carnale.
Io prendo e decido di baciarlo passionalmente, lui mi lancia uno sguardo. Chiedo subito l'accesso con la lingua e dal suo sguardo capisco quanto lo voleva, anzi, non aspettava altro.
Quasi mi dimentico praticamente tutto se sto qua a baciarlo così.
Poggio le mani sul suo petto e sui suoi fianchi, lo stendo sull'asciugamano mettendomi sopra di lui mentre Simo mi guarda con un sorrisetto malizioso
"che cosa vorresti fare?" mi chiede ridacchiando
"Signor Awed non interferisca per piacere" dico ridendo e sfilandogli delicatamente la sua maglietta, così che posso bearmi dei suoi muscoli.
Mi lascio togliere la maglietta da lui, una semplice maglietta lilla. Gli tolgo i pantaloni neri e anche le mutande.
Mi sfilo delicatamente la cintura dei pantaloni e questi ultimi li lascio cadere per terra, mentre non smetto di guardarlo, e ne esco poi fuori con i piedi.
Tocco il suo membro con le mani e lui non riesce a non toccare il mio seno.
Il suo viso è eccitato e non vorrebbe mai che io smetta, lo posso percepire.
Spingo il suo petto per farlo stendere e lui mi fissa negli occhi cercando un qualcosa.
Si avvicina a baciarmi il collo procurandomi dei brividi lungo tutto il mio corpo, mi lascio sfuggire un gemito e lui insiste probabilmente lasciandomi dei segni ma me ne frego.
Cerca di prendere il sopravvento ma lo tengo steso toccando i suoi addominali
Faccio un sorriso e lui fa un ghigno compiaciuto.
Lo tengo così, disteso, impadronendomi del suo corpo.
Quando cerca di divincolarsi o muoversi glielo impedisco.
Scendo a baciarlo lungo tutto il suo corpo e lui geme nei miei movimenti e nel mio tocco cercando di trattenersi per paura di persone che possono passare.
Tocco il suo membro libero e duro e lui si rilassa godendo
"ah" emette godendo e cercando di muoversi per gettare indietro la testa.
Vado lentamente nel mio movimento con le mani e lo vedo agonizzare e chiedere fortemente di più.
Si spinge nella mia mano, cerca di muoversi. Mi tira i capelli cercando di portarmi adiacente a lui e così lo bacio lentamente mischiando la bocca con lui.
"vieni sulla mia faccia" mi dice spostando le mie gambe verso il suo viso. Io mi dirigo verso il suo volto lasciando andare il mio sesso sulla sua bocca che inizia a leccarmi avidamente mentre io mi inarco e godo terribilmente. Mi fa impazzire sentirmi succhiare nel mio sesso con la sua foga di adesso, mi tiene i fianchi eccitato.
Mi sposto dalla sua faccia, sputo e lubrifico il suo membro muovendomi con le dita in modo circolare.
Poi smetto e torno a baciargli il collo e il mento.
Scendo con la bocca verso il suo inguine
"scopami Sarè" dice praticamente con la voce soffocata. Io sorrido e mi sento totalmente connessa con lui
"non ce la faccio più" dice con la voce roca.
In quel momento mi distanzio da lui e Simo mi guarda fulminandomi. Mi tolgo il reggiseno senza poi smettere di restare nel suo sguardo.
Mi avvicino e torno a stimolare il suo membro mentre ci guardiamo intensamente. Lui trattiene i gemiti. Fino a che posandomi sopra di lui non resisto più e lo lascio entrare dentro di me. Mi inizio a muovere delicatamente e annaspo cercando di trattenermi. Lui gode praticamente senza ritegno.
Mi muovo sempre più forte e decisa andando a baciarlo quando non riesco a controllare i miei versi.
Lui mi muove sopra di lui e affonda i colpi godendo all'unisono con me.
Tratteniamo il respiro per non urlare nelle sue spinte di bacino, non contengo i versi e mi spingo sopra di lui ripetutamente mentre respiriamo in modo totalmente impazzito.
Rallento solo in certi momenti e poi torno a muovermi sopra di lui.
Mi sposto portandolo di fronte a me, lui mi segue quasi come se fosse ipnotizzato. Siamo stesi di lato e messi faccia a faccia.
Muovo le mie mani sul suo petto mentre mi muovo facendolo sussultare.
Lui continua a spingersi dentro di me graffiando con le unghie la mia schiena.
Mi sfoga tantissimo e mi piace da impazzire vederlo godere.
Tengo i suoi fianchi e il suo corpo toccando tutto quello che posso.
Lui si spinge dentro di me in movimenti sempre più diretti e decisi. Fino a che raggiungiamo l'apice del piacere. Io vengo accasciandomi sulla sua spalla. Lui viene insieme a me dicendo il mio nome.
STAI LEGGENDO
THE WEB/tutte le volte che ci innamoriamo
RomantizmIN REVISIONE (#AWED #RICHI #DADDA) ⚠️ ATTENZIONE! ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA!⛔ Non fatevi spaventare dalle 105 parti, sono capitoletti piuttosto corti❗ #1 in #youtuber dal 5 maggio 2023. ⚠️ QUESTA STORIA POTREBBE ESSERE FRUTTO DI UNA CRISI DI...