Simo mi trascina nella tenda e continuiamo a baciarci respirando disconnessi, siamo così eccitati che quasi perdiamo la lucidità e non sappiamo che cosa fare. Mi spoglia di tutti i vestiti in un lampo e scende a baciare il mio corpo facendomi rimanere in piedi, dal basso lui va praticamente a leccare nel mio sesso quasi in modo violento.
E' una sensazione così forte! Stringo la sua testa premendolo sulle mie gambe, fra il mio sesso, e lui geme di piacere.
Le sue dita e la sua bocca sono lì a farmi sentire sempre più fuori di senno, respiro affannosamente e cerco di trattenere i suoni.
Si alza, viene dietro di me, subito si dirige a baciare il mio collo e la schiena e percepisco poi dal contatto che non aveva più la maglietta. Mi accarezza la pelle, la schiena e le gambe, mentre il suo membro si poggia sul mio sesso e fa smuovere ancora di più la mia libido.
Bacia la mia schiena, poi il mio sedere e io cerco di guardare cosa lui faccia mentre mi abbandono a gemiti profondi.
Lo sento avvicinarsi a me, toccarmi e abbassarsi del tutto il pantalone, ha abbassato le sue mutande e sento ancora la sua erezione muoversi nuovamente per il mio sesso. Lui geme in modo gutturale insieme a me quando il suo membro eretto passa per la mia intimità e il mio sedere, io mi godo il contatto restando immobile.
Senza poter vedere bene sono molto concentrata su ogni sensazione, sto già per cedere. Cerco di divincolarmi ma le mie mani vengono afferrate da Simo che sta emettendo gemiti vicino al mio viso, d'un tratto lo sento affannare e ravanare da qualche parte per mettersi il preservativo e poi lo sento entrare dentro di me stando appunto dietro alla mia schiena. Simo entra in modo impellente, bisognoso e mi fa sobbalzare e muovere in avanti, ma lui mi trattiene stringendo avidamente da dietro i miei seni. Mi fa inarcare leggermente in avanti e non smette di dare duri colpi dentro di me.
Mi gusto il suo membro caldo che si muove delicatamente nel mio corpo, lui viene verso il mio viso, annaspando e godendo della sensazione. Esce da dentro di me e mi fa voltare, io mi reggo a stento in piedi, vedo sfuocato. Simo è in piedi di fronte a me, le labbra rosse e gonfie, è nudo col il membro ancora completamente in erezione e gli occhi colmi di eccitazione, è sempre uno spettacolo bellissimo
"perché hai smesso?" gli chiedo in un gemito respirando a fatica, facendolo sorridere e facendogli spuntare un ghigno
"ho appena iniziato nennè" dice prendendomi poi la mano ma io mi scosto e mi inginocchio a lui, nudo davanti a me, la sua nudità è sempre perfetta. Tocco il suo membro eretto con le mani e lo vedo sussultare, sfioro il suo corpo scolpito e inizio a baciare il suo ventre facendolo rilassare e gemere di piacere. Prendo di istinto il suo membro tra le mie labbra e lo inizio avidamente a leccare e succhiare facendo gemere entrambi profondamente. Lo bacio, leccando la punta e poi la lunghezza, e scendo mettendo in bocca il tutto facendomi mancare il respiro. Lui mi spinge sopra il suo membro e gode terribilmente, ma poi Simo prende i miei capelli stretti in una mano, alza il mio viso e mi guarda profondamente negli occhi.
Si abbassa per terra, trascinandomi in braccio a lui, fa scorrere le mani per tutta la mia schiena nuda ed è davvero un tocco capace di arrivare ovunque.
Mi muovo istintivamente sul suo membro, facendo emettere a entrambi dei gemiti profondi
"dio Sarè" dice mentre io sto avvampando e sto avendo non so quali altre assurde reazioni "ti vorrei sempre avere sul mio cazzo" dice gemendo
"Simo" dico ridacchiando e stringendolo a me, mentre questa frase non fa altro che entrarmi nel profondo e sciogliermi, mi muovo emettendo versi incomprensibili.
STAI LEGGENDO
THE WEB/tutte le volte che ci innamoriamo
RomanceIN REVISIONE (#AWED #RICHI #DADDA) ⚠️ ATTENZIONE! ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA!⛔ Non fatevi spaventare dalle 105 parti, sono capitoletti piuttosto corti❗ #1 in #youtuber dal 5 maggio 2023. ⚠️ QUESTA STORIA POTREBBE ESSERE FRUTTO DI UNA CRISI DI...