.91

194 9 1
                                    

Prende con una mano i miei polsi e poi infila lentamente due dita dentro di me. Gemo più forte, molto forte e cerco di muovere le mani.
"sta' ferma" mi ordina, sfilandomi le mutande con una mano. Mi sento bagnata nel mio sesso, mi lascia i polsi e sento le sue mani calde che mi toccano decise il mio seno e rientrano nel mio sesso facendomi sussultare. Sento che lui non è accanto a me e quando torna si precipita con la bocca sul mio sesso, facendomi gemere, mette dentro di me qualcosa che riconosco essere le palline che muovendosi all'interno dell'organo genitale procurano piacere. Tocca tutte le mie gambe, mi sento impazzire, gemo e mi sento accendere in ogni parte del mio corpo. Lo sento nuovamente lontano da me, ma il suo contatto torna subito portandomi calore, mi sento mettere le pinze per capezzoli sui seni le quali li stringono torcendoli e non riesco a contenere un urlo soffocato dallo sfinimento. All'improvviso sento tornare sul mio sesso uno stimolo forte, come qualcosa che succhia il clitoride, e riconosco essere il pinguino da noi usato in precedenza. Tutti questi impulsi mi fanno respirare affannosamente, emetto un sussulto forte e sono totalmente sfinita. Lui tira leggermente i miei capelli, tenendoli in una sua mano, facendomi esultare e alzare il viso mentre le palline si muovono dentro di me accentuando il mio piacere. Io gemo forte mentre il pinguino continua a succhiare nella mia intimità, Simo lo tiene premuto su di me facendomi impazzire totalmente, nel frattempo lui succhia i miei seni tenendo il pinguino nel mio sesso e facendomi così raggiungere il limite provando un orgasmo intenso.
Simo non si ferma e quando entra con le dita dentro di me mi viene quasi da urlare, mi libera le braccia dalla sedia ma tiene i miei polsi legati con una maglietta, prende i miei polsi con una mano e li tiene stesi avanti a me. Simo viene vicino al mio viso e mi bacia riempendomi la bocca con le sue labbra umide e la sua lingua, mi bacia il collo, facendomi sussultare. Mi bacia tutto il viso, mordicchia il mento e ricerca le mie labbra.
La sua presa sui polsi si intensifica, vorrei divincolarmi, vorrei urlare. Sto impazzendo e lui tiene i miei polsi, vorrei muovermi. Sento ancora le sue mani, le sue dita entrano facendo avanti e indietro ma solo per poco, le sento dentro di me insieme alle palline. Mi sento già perdere ancora il controllo e vedo tutto annebbiato.
Ed ecco poi, sento qualcosa di gelato sulla mia pancia, cubetti di ghiaccio che passano per tutto il mio corpo. Dal mio collo Simo fa una scia facendomi sussultare, arriva al mio sesso e gemo, stringo i pugni e la sua presa ai miei polsi si intensifica. Le sue labbra vagano per il mio corpo ma le sento poco perché sono anestetizzata dal ghiaccio, il calore delle sue labbra però mi arriva chiaro e deciso. Sento le labbra sul mio sesso, la sua lingua calda dopo quel freddo mi fa gemere ancora di più, sussulto e gemo forte senza parlare. Simo torna vicino al mio viso, mi bacia il collo e cerca le mie labbra, la lingua esplora la mia bocca
"tutto okay?" mi chiede eccitato, sento che sta quasi tremando e ansima anche lui
"sì" sussurro decisa e poi lo sento tornare vicino a me, mi fa alzare così dalla sedia nel mentre che tiene in mano i miei polsi legati e mi fa poi distendere sul divano accompagnandomi delicatamente mentre io ancora non vedo nulla, mi solleva di pochissimo per poter entrare dentro di me.

THE WEB/tutte le volte che ci innamoriamoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora