Andiamo in bagno, la mia è una vasca di quelle vecchie con la tendina che ti si attacca addosso quanto ti lavi, apro il getto d'acqua per farla scaldare.
Ho dei tremori guardando Simo, il suo fisico definito e i suoi boxer ancora addosso.
Senza togliere gli occhi l'uno dall'altro ci togliamo lentamente i vestiti, il suo tocco per liberarmi dalle mutande è molto veloce, le nostre bocche che si cercano incessanti come l'aria per i nostri polmoni.
Entriamo nella vasca da bagno e lui mi adagia al muro bagnato dal vapore, Simo passa le mani per tutto il mio corpo senza smettere di baciarmi e immergere la bocca nella mia, l'acqua scroscia e il calore scivola sui nostri corpi.
Mi tocca, muove le dita sui miei capezzoli facendoli diventare più turgidi. Mi bacia, accede alla mia bocca delicatamente e poi mi guarda, mentre gemo forte per il suo torcere i miei capezzoli.
La mia pelle si accappona e mi lascio travolgere dal suo tocco, mentre emetto gemiti.
Simo mi ferma i polsi sul muro della doccia, divertendosi con le sue labbra sul mio corpo fino alle parti più basse del mio busto.
Mi fa voltare di spalle e lui bacia la mia pelle, sulle mie spalle e fino al sedere, la sua bocca sopra la mia pelle bagnata mi fa uscire di senno.
Le sue mani avvolgono i miei seni mentre i pollici pizzicano i miei capezzoli. Il suo membro punta verso il mio sesso, mi sento stonata e vogliosa dal suo contatto, il suo viso dietro di me bacia il mio collo.
Ci stringiamo l'un l'altro e sento il suo membro scoperto solleticare il mio sesso e poi il mio sedere, mentre il suo viso viene a baciarmi passionalmente.
Mi prende il sedere fra le mani e si abbassa a baciarlo, mi bacia sul mio sesso e io gemo forte buttando le mani sopra il muro della doccia, mi fa inarcare leggermente e mi fa tenere le mani poggiate sul muro.
Va con le mani ai miei seni, alle gambe, al mio sesso, al sedere ed è proprio in quei punti che ansimo più forte.
Mi sposta i capelli, il calore dell'acqua mi risveglia ancora di più i miei sensi. Simo con una mossa agile entra dentro di me e mi avvolge ancora i seni, venendo vicino al mio viso. Sobbalzo e gemo esultando, mentre lui afferra il mio viso e riempie la mia bocca con la sua lingua, respiro dannatamente. Essendo che tendo a muovermi e a cedere lui mi fa inarcare nuovamente e si spinge dentro di me continuando con una mano a toccarmi davanti al mio sesso, mi spinge contro il suo corpo, quando mi è vicino cerco di stringere leggermente le sue braccia. Prende i miei capelli in una mano, stringendoli forte. Vedo tutto annebbiato, è una sensazione così potente da annebbiarmi la vista, da farmi controllare poco tutte le emozioni e mi abbandono al piacere quasi spalmandomi con la faccia sul muro. Lui viene gemendo e attirandomi verso il suo corpo, io raggiungo il massimo piacere mentre Simo ancora mi spinge verso il suo membro facendomi ansimare.
STAI LEGGENDO
THE WEB/tutte le volte che ci innamoriamo
Любовные романыIN REVISIONE (#AWED #RICHI #DADDA) ⚠️ ATTENZIONE! ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA!⛔ Non fatevi spaventare dalle 105 parti, sono capitoletti piuttosto corti❗ #1 in #youtuber dal 5 maggio 2023. ⚠️ QUESTA STORIA POTREBBE ESSERE FRUTTO DI UNA CRISI DI...