La sera di qualche settimana dopo i ragazzi hanno le altre date del piccolo tour di Esperienze D.M., da portare a teatro nel mese di Luglio, in sostanza la prima data che ora li aspettava era quella di Lignano Sabbiadoro. Il rapporto con loro è continuato molto profondamente, e anche il rapporto intimo e personale fra me e Simo che si portava avanti in modo molto desideroso. Avevo avuto anche modo di conoscere il loro amico Amedeo, che prima lavorava con loro, un ragazzo molto bello e particolare. Ha ventisette anni ed è dello stesso anno di nascita di Simo, è pieno di tatuaggi e non troppo alto, un bellissimo fisico tonico e allenato. Ha dei capelli che tendono al castano chiaro e degli occhi scuri. Non l'ho conosciuto benissimo ma per le volte che l'ho visto sembra una persona di cuore, molto sensibile, molto empatico, disponibile per i suoi amici e molto pacato e tranquillo. Anche il suo personaggio di Youtube, soprattutto Fumagalli che è interpretato da Amedeo, è per l'appunto un personaggio abbastanza distante da lui come persona. Ame ha su Youtube due milioni e mezzo di iscritti al canale.
Simone sembrava un po' offeso con me, forse per il non andare a letto con lui
"beh, Sara può andare con Simo e noi andiamo insieme... Andiamo almeno con due macchine" dice Richi
"guarda che Cupido!" risponde convinto Daniel facendoci ridere.
Riccardo mi guarda e sorride e sento quanto gli voglio bene
"tua mamma Cupido! Porco giuda" dice Richi ridendo e facendo ridere di gusto tutti
"Riccà guarda che non succede nulla fra me e Simo" dico sorridendo a mia volta
"sì, tranquilla" dice lui con la sua solita ironia che lo contraddistingue, facendo ridere tutti, infatti il "si tranquillo" è un suo classico modo di dire.
Simone afferma un po' scocciato e di malumore
"dai va bene, andiamo"
Mi guarda storto e io lo guardo male scuotendo la testa. Gli altri si dirigono alla loro macchina e Simo e io ci avviamo verso la sua auto, c'è ancora il sole ma saranno circa le sei di pomeriggio. Salgo nella sua automobile che sembra sempre tenuta bene. Attendiamo anche mio fratello che oggi si univa a noi (evento veramente più unico che raro) insieme a una ragazza che sta frequentando da poco
"ci sei?" dice seduto sul suo sedile con lo sguardo torvo verso di me, svegliandomi dai pensieri
"ma non hai appena bevuto? Rischi così, Simo" rifletto seria
"se non vuoi che guido che cosa volevi fare in macchina?" mi chiede con un ghigno e io non so cosa controbattere, sono in imbarazzo, sento caldo e lo sento ridacchiare
"ehi calma piccrè, sto scherzando!" dice guardandomi e accendendo il motore dato che accanto alla nostra auto sono arrivati mio fratello e la ragazza che sta frequentando. Lui ha uno stile propriamente da rapper, porta dei jeans neri aderenti con una cintura e una maglietta larga e arancione che sembra essere fatta da due magliette poste l'una sopra l'altra. Ha addosso un capello "da pescatore" che è di base color ocra e ha una mappa su tutto il contorno. Porta poi delle Nike stilose che lo rendono davvero particolare.
STAI LEGGENDO
THE WEB/tutte le volte che ci innamoriamo
RomanceIN REVISIONE (#AWED #RICHI #DADDA) ⚠️ ATTENZIONE! ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA!⛔ Non fatevi spaventare dalle 105 parti, sono capitoletti piuttosto corti❗ #1 in #youtuber dal 5 maggio 2023. ⚠️ QUESTA STORIA POTREBBE ESSERE FRUTTO DI UNA CRISI DI...