.81

246 9 1
                                    

Lui mi sposta il viso dal muro e mi volta baciandomi. Simo è ancora affannato, disperato, con le fiamme negli occhi. Mi fa sedere e mi guarda fisso, la vasca è fresca e sussulto toccandola. Lui mi incenerisce con lo sguardo, si abbassa tra le mie gambe. Mentre cerco di calmarmi dall'orgasmo appena avuto, lui inizia a mettere le mani sulle mie gambe e sul mio sesso e a leccarmi voglioso là. Lo guardo, spingendomi con la schiena indietro, stringo forte la sua schiena e la sua testa cercando necessariamente di toccare la sua pelle.
Resto seduta, gemo e mi divincolo. Lui si mette sopra di me sovrastandomi, si perde guardandomi intensamente, poi entra dentro di me stando sopra al mio corpo e sobbalziamo entrambi. Si poggia sul mio collo, gemiamo respirando vicino al viso dell'altro. Io stringo il suo corpo, mentre gemo con i suoi movimenti e lui si rilassa. Simo gode per il suo essere dentro di me e per il mio contatto, mi stringe le mani, continua a muoversi deciso dentro di me e in poco tempo siamo ancora attraversati dall'orgasmo. Ci riprendiamo dal forte piacere e lo guardo intenerita
"ti posso lavare?" chiedo osservando i suoi occhi curiosi e molto concentrati su di me
"okay nennè" dice facendo poi una mezza risata.
Prendo il bagno schiuma esposto nella vasca, ne prendo un po' e lo passo per il suo corpo scolpito. Passo sulle sue spalle, sui fianchi, fino al suo ventre dove lui trattiene l'aria, faccio girare Simo e passo su tutta la sua schiena fino in fondo. Lui si rilassa al tocco e china leggermente la testa indietro.
È sempre accecante l'effetto che fa la sua pelle a contatto con la mia, è sempre veramente piacevole poter toccare il suo corpo. Lui emette dei lamenti soffocati, dei mugugni e dei gemiti soffusi quando insapono delicatamente vicino al suo membro, prendo poi il doccino riposto nella vasca e sciacquo via il bagnoschiuma dal suo corpo mentre continuiamo a osservarci e divorarci con lo sguardo.
Dopo poco inizia anche lui a passarmi il bagnoschiuma su tutto il corpo, fino alle gambe. Mi tocca la schiena, le braccia, il corpo, il mio sesso, le gambe, passa poi teneramente dalle spalle al mio sedere, mi sciacqua dolcemente dal bagnoschiuma e dopodiché ci insaponiamo i capelli lavandoli poi sotto l'acqua.
D'un tratto lui si perde nell'emozione del momento, poggia la testa sulla mia per poi rifugiarsi vicino al mio collo
"ti amo..." dice con la voce spezzata e bassa, quasi come se avesse paura di dire una cosa del genere, lo dice piano ma comunque guardandomi
"davvero?" chiedo sottilmente scontrando i suoi occhi che erano intimoriti per ciò che aveva confessato
"sì" dice anche annuendo e guardandomi intensamente. So che mi batte il cuore fortissimo!
"anche io ti amo Simo" dico perdendomi nei suoi occhi scuri e pieni.

SPAZIO AUTRICE

MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO! Abbiamo avuto una dichiarazione molto bella, e un tenero avvicinamento, ma crediamo al buon vecchio Awed di quartiere? Voi che dite?

THE WEB/tutte le volte che ci innamoriamoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora