Nel giorno successivo, come se non bastasse ciò che sto vivendo, assisto a un video un video di Richi, Simo, e Dadda... a casa di Dadda.
Devo semplicemente essere me stessa, non è successo assolutamente niente.
Sono i miei amici, tutto andrà bene e come se niente fosse.
Salgo in auto e silenziosamente mi dirigo a casa di Dadda. Ho incredibilmente paura dopo ciò che c'è stato fra me e Simo.
Ho addosso una canottiera aderente nera e un pantalone in jeans. Porto una cintura Armani per completare l'outfit. Guido praticamente per inerzia, ci metto una mezz'ora a raggiungere casa di Dadda e una volta da Dadda parcheggio sentendomi battere stupidamente il cuore.
Mi aprono il portone e salgo su da loro, mi accolgono sfottendomi subito e stringendoci la mano. Do un bacio sulla guancia a tutti e tre. Ammetto che guardare e sfiorare Simo mi fa sentire tremendamente a disagio. Scontrandomi con lui col bacio mi sento il cuore in gola, ci guardiamo fissi
"guarda che tamarra con la cintura Gucci" Dice Dadda sbagliando la marca della cintura.
Io sorrido dentro di me, lui con i nomi è sempre un disastro
"tua madre Gucci" dice Richi facendomi ridere clamorosamente.
Casa di Dadda è piccolina, un piccolo bilocale che è però ben disposto e ben organizzato.
Dovrei ignorare Simo e comportarmi come la loro amica?
Ma se io ignoro Simo e dopo lui se ne accorgesse?
È certo che a guardarlo, a parlargli, a toccarlo anche solo con un dito mi sento tremendamente a disagio e mi sento morire dentro.
Richi, seduto poco distante da me, è un ragazzo molto piccolino di statura e di fisico. Nonostante sia un metro e settanta ha comunque molto stile nel vestire, ha giusto un paio di tatuaggi, porta gli occhiali e si è lasciato crescere la barba abbastanza folta. Richi ha le sembianze di un vero e proprio ragazzo nordico, infatti è molto chiaro di pelle ed è biondo ramato con gli occhi azzurri. Tiene i capelli corti ai lati con una sorta di ciuffo che va sulla sua fronte.
Daniel invece è alto poco meno di Simone, è moro con gli occhi neri, tiene la barba molto corta, ha un colorito ambrato di carnagione della pelle essendo che ha origini sarde, è pieno zeppo di tatuaggi dalle braccia alle gambe. Dadda ha un fisico scolpito e imponente che lo fa sembrare un Dio greco, dato dal suo costante allenamento, (non per nulla è chiamato "il braccio più tamarro della Lombardia", sia per i tatuaggi che anche per la sua massa e i suoi imponenti muscoli) e il sul viso invece ha dei tratti che richiamano il meridione come i suoi occhi neri.
Nel video che registrano Simo fa il solito cretino come sempre, urla, ride, fa una intro dove delira e dice un sacco di cazzate per perdere tempo. Si lascia trasportare autonomamente.
Rido alle loro battute, e loro iniziano poi a indovinare i mimi dell'altro.
Il format infatti è "mimo o ti inculo"
Soprannominato così da Dadda.
"oh cretino" dice Dadda interrompendo la mia mente che vagava "mi vuoi rispondere?" le sue parole mi riportano alla realtà, sta parlando con Simo.
Non devo parlargli. Non devo parlargli e non devo guardarlo.
Ma come posso non parlargli? Non è possibile!
"scusami, ripensavo a un brutto periodo della mia vita, brutte cose, situazioni"
dice Simo con ironia e ridendo, facendoli morire dalle risate
"ti ho detto, cretino, questo che cos'è?" dice urlando e incazzandosi mentre indica una figura mimando con le dita, alzando iroso il tono della voce.
Non ce la faccio e mi piego dalle risate, rido con Richi e Simo a crepapelle, mi escono praticamente le lacrime dagli occhi e per un momento riesco a distrarmi da ciò che ho in testa mentre vedo anche Simo ridotto praticamente a piangere.SPAZIO AUTRICE
EEEEEHH BELLA A TUTTI RAGA' (Se ve lo siete chiesti, sì, sto usando per ironia le battute di Awed) che ve ne pare fino a ora? Abbiamo avuto il primo complicato approccio sessuale, nonostante le paure della protagonista. Voi vi sareste fatt* trascinare così o avreste fermato la cosa? Per il resto guagliù state capendo il napoletano sparso qua e là o avete difficoltà?
STAI LEGGENDO
THE WEB/tutte le volte che ci innamoriamo
RomanceIN REVISIONE (#AWED #RICHI #DADDA) ⚠️ ATTENZIONE! ALLONTANARSI DALLA LINEA GIALLA!⛔ Non fatevi spaventare dalle 105 parti, sono capitoletti piuttosto corti❗ #1 in #youtuber dal 5 maggio 2023. ⚠️ QUESTA STORIA POTREBBE ESSERE FRUTTO DI UNA CRISI DI...