ANGOLO AUTRICE
Ciao!
Vi scrivo con gli occhi pieni di lacrime (di gioia) per dirvi che ho appena finito di scrivere questa storia (Vin sarebbe molto fiero di me❤️✨).
So che è molto diversa dalle storie che ho scritto precedentemente e so anche che forse molti di voi non l'hanno apprezzata come avrei sperato, ma io la amo profondamente e sono molto felice di averla condivisa con voi.
Il ragazzo dai capelli grigi è una storia che parla di amicizia, di vita, di paura, resilienza e perdono.
Mi piacerebbe sapere se vi ha lasciato qualcosa, quindi vi invito a lasciarmi un commento o a scrivermi in privato! Io rispondo sempre!
Bene, detto questo, ecco a voi l'ultimo capitolo!
Spero vi piaccia!
Ricordatevi di votare e chi non ha votato fino ad adesso è un infame ✨
Bacini,
Andy
P.S. sono così tanto impaziente di condividere la storia con voi che non l'ho riletta!
Spero non ci siano troppi strafalcioni!
P.P.S. nei prossimi giorni pubblicherò tutte le foto dei personaggi, qui e su Instagram!
Adesso invece pubblicherò un bel boxino su Instagram in cui potete farmi tutte le domande che volete!
82. Il ragazzo dai capelli grigi
Lucio's POV
Buttai la cicca della sigaretta, poi sospirai.
-Sei sicuro di sentirtela?- mi chiese il mio compagno, con tono apprensivo.
-Sì- gli regalai un sorriso dolce.
Lui si sporse verso di me e mi lasciò un bacio leggerò sulle labbra.
-Andrà tutto bene- sussurrò ed io annuii, prima di scendere dall'auto.
Indossai un paio di occhiali da sole scuri e mi strinsi nel mio cappotto, vista l'aria fredda che tirava.
Emmanuel fece il giro dell'auto e mi raggiunse.
-Vuoi la mia sciarpa?- mi chiese.
-Sai che non le sopporto- gli risposi.
-Lo so, ma stai morendo di freddo!-
-Senti, sono già abbastanza in ansia, okay? Non riempirmi di domande, ti prego!-
-Okay, okay- rispose Manu, con quel suo solito accento francese.
-Scusa se faccio l'isterico da stamattina- gli risposi -Lo so che sono insopportabile, ma si parlerà di me, ti rendi conto? Non ho idea di cosa Pietro abbia scritto in quel libro-
Lui sorrise, accarezzandomi le spalle.
-Avrà scritto che sei fantastico-
-Scemo- sorrisi, desiderando tantissimo di baciarlo.
Manu lo capì e sorrise.
-Dopo- sussurrò, ed io gli sorrisi ancora.
-È questo il posto, no?- indicò una piccola libreria dall'altro lato della strada.
-Sì- confermai.
-Non sembra ci sia tanta gente- commentò, ed io lo guardai male.
-Sto solo facendo una constatazione!- esclamò.
-Non farle!- sbuffai.
Emmanuel sorrise.
-Ti amo, anche se sei rompipalle-
STAI LEGGENDO
Il ragazzo dai capelli grigi - COMPLETA
RomancePietro, come tutti i pomeriggi, si trova nella piazzetta del suo quartiere a leggere i suoi amati libri fantasy e, mentre se ne sta seduto all'ombra del solito albero, Lucio, con i suoi capelli grigi, irrompe nella sua vita monotona per portare scom...