13.3

2.2K 180 8
                                    

Spinti dalla mia insitenza sul tornare al più presto in città,nel giro di due ore avevano fatto le valigie e avevamo deciso chi sarebbe salito con chi. Io non volevo restare da solo con Liam, quindi presi Niall da parte e gli dissi di accompagnarci insieme a Louis. Ora eravamo tutti fuori a caricare. Mentre Louis ammucchiava i bagagli sulla Land Rover, rabbrividii, rendendomi troppo tardi che avevo messo la felpa in valigia, che a questo punto era sotto a tutte le altre. Lui si girò verso di me e se ne accorse.

"Hai freddo?"

"Un pochino, ma fa lo stesso. La mia valigia è sotto a tutto il resto, e non voglio costringervi a rifare tutto da capo" risposi, battendo il piede per riscaldarmi.

"Ah!mi viene in mente che ho una cosa per te" esclamò, frugando nella sua valigia, che era in cima. Mi porse un grosso pacchetto, avvolto in della carta marrone.

"Cos'è?" chiesi, e lui arrossì. Liam che arrossiva? Una visione rara...

"Non pensavi che me ne fossi dimenticato,vero?" rispose, con i capelli che glicadevano sugli occhi mentre faceva il suo sorriso da adolescente. "Volevo dartelo ieri sera, ma poi..."

"Ehi, Payne! Servirebbe il tuo aiuto!" chiamò Neil,mche si stava facendo in quattro per caricare tutte le borse di Harry. Ieri sarebbe toccato a Louis. Adesso era il turno di Neil. Era veramente pazzesco quanto poteva cambiare il mondo in un giorno solo.

Lui si allontanò mentre Niall e Louis si sedevano sul sedile posteriore.

Aprii il pacchetto e trovai un maglione irlandese molto spesso e molto soffice. Lo tirai fuori dal pacchetto, sentendo il peso e la consistenza nodosa del tessuto. Me lo portai al naso e inalai il profumi di lana e l'inconfondibile fraganza di Liam che gli era rimasta attaccata. Sorrisi, poi mi affrettai a infilarlo sopra la maglietta, ammirando il modo piacevole con cui mi aderiva al corpo, pur restando abbondante. Mi girai e vidi che Liam mi guardava dal furgone di Neil. Sorrise mentre facevo una piroetta.

"Grazie" mimai con lelabbra.

"Prego" rispose lui.

Inalai a fondo il profumo del mio maglione, sperando che nessuno se ne accorse.

Pareti comunicanti - ZiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora