In un Land Rover nera sulla strada per San Francisco...
ZAYN: Ma sì, ce la posso fare... Ci vogliono poche ore per arrivare in città. Posso essere io la persona più matura. Posso comportarmi come se non avesse tirato il freno a mano al pensiero di vedermi nudo ieri sra... e che cavolo? Che razza di uomo dice di no al sesso? Insomma, il sesso è il sesso. Ero tutto strizzato nel costume, e bagnato, cavolo... Perché non ha voluto farlo con me? Zayn, cerca di calmarti... Sorridi e comportati come se andasse tutto bene. Aspetta, sta guardando di qua. Sorridi! Bene, ha ricambiato il sorriso... Stupido snobba-sesso... Ma insomma, che problema ha? E dire che gli si era rizzato!
LIAM: Mi sorride... Posso sorridere anch'io, no? Dobbiamo comportarci come se fosse tutto okay, no? Ecco, fatto. Spero che sembrasse più spontaneo di quel che era. Oddio, chi poteva immaginare che quel maglione oversize donasse tanto a un ragazzo... ma d'altra parte a Zayn sta bene qualsiasi cosa, sopratutto quel costume verde. Davvero ieri notte l'ho respinto? Oddio, sarebbe stato così facile... ma in fondo non potevo. Perché cavolo non potevo?? Santo cielo, Liam. Eravamo ubriachi tutti e due. Mi correggo: lui era ubriaco. Se ne sarebbe pentito? Forse. Non potevo rischiare. Poteva venir fuori un disastro... O forse sono stati i ragazzi? Non avrei dovuto fare questo ai ragazzi. Ma in fondo di questi tempi non funzionava tanto bene con loro, vero? Insomma, non ci ho pensato nemmeno una volta in tutto il weekend... perché non riuscivo a smettere di pensare a Zayn. Mi sta guardando di nuovo... Di cosa diavolo parleremo per tutto il viaggio? Louis non ci fa neanche caso. Stronzo. Gli avevo detto che avevo bisogno del suo aiuto... Invece pensa solo a palpeggiare Niall. Quasi mi dispiace che io e Zayn ci siamo dati tanto da fare per metterli insieme... Mmh... io e Zaynin vasca idromassaggio dove i costumi sono proibiti... Oddio, aspetta un attimo... cavolo, mi si sta quasi riz...
ZAYN: Perché si contorce così sul sedile? Santo cielo, non è che gli scappa? Forse anch'io doveri fare pipì. Potrebbe essere il momento giusto per proporre una sosta... Così posso prendere Niall da parte e assicurarmi che capisca che la ragione per cui sono saliti con noi non è che devono limonare tutto il tempo ma alleggerire la tensione tra me elo snobba-sesso. Okay, chiedigli di fermarsi alla prossima stazione di servizio. Cavolo, mi sa che gli scappa davvero. Spero che questa stazione di servizio abbia le patatine che piacciono a me.
LIAM: Meno male che si vuole fermare. Così posso mettermi a posto senza sembrare un pervertito... Oh, ma chi voglio prendere in giro... Io sono un pervertito. Sono un auto con un uomo che ieri sera era a cavalcioni su di me e solo il pensiero me lo fa venire duro. Pervertito,pervertito,pervrtito. Spero che questa stazione abbia le patatine che piacciono a me.
NIALL: Ooh! Ci fermiamo! Spero che questa stazione di servizio abbia le gomme da masticare!
LOUIS: Oh, porco cane, ci stiamo già fermando? Non arriveremo i città prima di sera. Niall vuole farmi vedere casa sua, e spero davvero che questo significhi che si metterà a camminare nudo per la stanza e mi lascerà guardare...mspero che questa stazione di servizio abbia i preservativi.
ZAYN: Okay, avresti potuto gestiremeglio la cosa. La proposta di Niall che tu e Liam vi divideste la busta grande di patatine non è stata un grosso affare. Oggi sono forse ipersensibile? Eh, sì, mi sa di sì... ma so con certezza che Liam mi stava guardando il culo mentre mi allontanavo dalla macchina. Cosa me lo guarda a fare, a questo punto? Ieri sera non voleva nemmeno darmi una sbirciatina sotto il costume. Possibile che sia un tipo così complicato? E perché cavolo mi guarda? Ora allunga la mani versodi m. Stai calmo, Zayn, stai calmo... Oh, ho un pezzo di patatine sul mento. Be', se non mistessi fissando la bocca, Mr Te Lo Faccio Annusare, non te nesaresti nemmeno accorto. Ora non azzardarti a toccare. Porca miseria! Perché questo maglione ha un profumo così divino? Spero che non abbia notato che continuo ad annusarlo.
STAI LEGGENDO
Pareti comunicanti - Ziam
Teen FictionVersione Ziam di un libro famoso. Loro non si conoscono ma abitano vicini, tra colpi contro il muro e miagolii sospetti, alla fine si incontreranno.