Stamattina sono corsa a scuola in anticipo,spero di incontare Daryna e Jolene,perché non ho intenzione di aspettare l'intervallo per raccontar loro tutto. Arrivo davanti al cortile della scuola ancora euforica,fa freddo,ma io non lo percepisco. Vedo in lontananza una lunga chioma biancastra e un'altra castano chiaro,sono loro. Le chiamo e dico loro di venire qui,mi raggiungono correndo e mi chiedono com'è andata ieri; non uso molti giri di parole.
"L'HO BACIATO."
Si guardano fra loro e poi mi saltano addosso urlando.
"ODDIO! NON CI POSSO CREDER..."
Jolene fa segno di fare silenzio,perché ci stanno guardando tutti,Becky Trademarks compresa,ma dubito che mi abbia sentita. Abbassiamo la voce,ma continuiamo a parlare,stavolta racconto loro tutto,cerco comunque di riassumere perché non vorrei che qualcuno ci sentisse.
Improvvisamente arriva anche Marilene.
"Ehi,vi ho sentite gridare,che cosa è successo?"
Bisbiglio.
"Ho baciato Jack Garon"
"CHE COSA?!"
Daryna e Jolene le fanno segno di abbassare la voce ed indicano Becky.
"Oh,capisco. Bhe,devo scappare. Comunque dopo mi racconti tutto!"
Dopo entriamo in classe e mi accorgo che siamo ancora in pochissimi.
Zelinski entra in classe e decide di non cominciare la lezione dato che gli altri devono ancora arrivare,intanto parliamo con lui di compiti,interrogazioni,voti e verifiche, per poi passare a qualcosa di meno scolastico.
"Una di voi mi ha detto che avrei potuto chiedere consiglio a voi per qualunque cosa. Voi altri confermate?"
"Certo prof!"
"Sempre con lei!"
Lui abbassa lo sguardo
"Ecco,cercate di non parlarne con nessuno,se non con gli altri compagni..."
Zelinski tira fuori il telefono dalla valigetta gialla e ci fa vedere una foto di due bellissimi anelli di fidanzamento: uno con diverse pietre incastonate e l'altro con un diamante sopra.
"Vo-voi quale preferite?"
Noi tutti prima ci lanciamo uno sguardo incredulo e poi,notando che alcuni hanno pareri contrastanti,lo mettiamo ai voti.
Vince l'anello con il diamante 7 a 4.
"Ma prof.,quell'anello... È per chi sappiamo noi?"
Credo che lui abbia capito,infatti ha detto a tutti di andare a posto perché avrebbe cominciato a spiegare.
Non sono mancate risatine durante la lezione,ma nonostante la nostra apparente mancanza di serietà,decidiamo di mantenere la promessa di non farne parola con nessuno,sarebbe stato davvero meschino.
Inizia l'intervallo,io esco dall'aula e trovo Jack davanti all'uscio della porta.
Menomale che è venuto lui da me,non sarei mai riuscita ad andargli incontro, non sembra imbarazzato,al contrario di me. Daryna e Jolene mi stanno accanto nella speranza di capire qualcosa e per non essere maleducata le presento a Jack che le saluta amichevolmente.
"Scusate,signorine. Vi dispiace se vi porto via Victoria per un attimo? Tornerà in un battibaleno!"
Loro annuiscono ridendo ed io e Jack ci allontaniamo verso il corridoio.
"Ascolta,Victoria,devo chiederti una cosa. Sai bene quello che è successo fra noi ieri pomeriggio,giusto? Ecco,io voglio semplicemente chiederti se... io e te... stiamo..."
"Insieme?"
"Esatto, bhe sì o no?"
Ci ho pensato su per un attimo,e se io dicessi di sì,ma lui mi dicesse di no?
Abbandono le mie insicurezze e mi butto,dopotutto,se lui avesse detto di no,non sarebbe caduto il mondo.
"Sì."
Lui ha fa un'espressione di sollievo.
"Oh grazie a Dio! Per un momento ho creduto che dicessi di no!"
Improvvisamente la campanella suona. Sempre lei,maledetta.
"Bhe,allora ci vediamo,mia cara."
Mi da un bacio e se né va.
Io sono fidanzata. IO. Mi serve un minuto per realizzare il tutto e un po' di calma per resistere alla tentazione di correre in classe urlando di gioia.
STAI LEGGENDO
A new Slenderman story
FanfictionDa un po' di tempo ho iniziato a scrivere una storia originale sullo Slenderman. È un po' diversa da tutte le altre,in quanto non parlerò della vita o delle origini di questo personaggio,ma di una ragazza,Victoria,che ha una vita normalissima (quasi...