"Dubbi"

54 4 0
                                    

Mi alzo dal letto e guardo fuori dalla finestra: c'è solamente una strada coperta dalla nebbia ed un paio di alberi. Ma sul serio quello che tutti chiamano "mondo" è solo questo? Una serie di strade ricoperte dalla nebbia? Non può essere.
Ho provato a chiedere a Fish diverse informazioni,ma lui si arrabbia sempre e mi chiede di tornare in camera,non riesco a capire come mai sia così cattivo con me. Non sorride e non saluta mai,è veramente antipatico.
Esco fuori dalla stanza e cammino un po',almeno faccio qualcosa di diverso. Improvvisamente sento delle urla e decido di andare a controllare.
Fish ed alcune infermiere stanno picchiando e tirando i capelli ad una povera paziente indifesa. Corro verso di loro e cerco di allontanarli da lei.
"SMETTETELA! MA PERCHÈ LO STATE FACENDO?"
Fish mi tira uno schiaffo e poi chiede ad uno degli infermieri di portare via la paziente.
"ANCORA NON HAI SMESSO DI FARE LA CORAGGIOSA, EH VICTORIA?!"
Lui fa un'espressione preoccupata,come se avesse detto qualcosa che non doveva dire. Victoria? Victoria... Mi suona così familiare,ma perchè mi ha chiamata così?
Chiede ad un'orrenda infermiera dal volto cavallino di portarmi nella mia stanza,lei mi afferra per un braccio e mi trascina per il corridoio.
"Non ricominciare a fare cose azzardate se non vuoi morire,stronzetta"
Sbatte la porta della camera mentre io mi rialzo ed inizio a pensare. Ripeto quel nome... Victoria...
Victoria...
Victoria...
Lo sento così... Mio.
E poi cosa intendeva l'infermiera con quel "non ricominciare a fare cose azzardate." ? Che cosa ho fatto?
Ci sono troppe domande senza risposta ed io sento il bisogno di sapere di più. Questa non è la realtà,non la mia.

A new Slenderman storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora