Ieri notte James ha trasportato il corpo di Evangeline fino al parco e ci ha detto di andare a casa.
In un ultimo e disperato tentativo di salvarla,James ha chiamato l'ambulanza dicendo che si era rotta il collo cadendo e l'hanno portata in ospedale,ma non c'è stato nulla da fare. Era troppo tardi.
Una volta tornata a casa ho sperato fino all'ultimo che riuscissero a salvarla,sono stata in camera mia a piangere per tutta la notte.
Tutta la città di Kendal ha saputo della sua morte (a tutti è stato detto che James ed Evangeline erano andati nel bosco e lei è inciampata cadendo di testa su un tronco d'albero,una cosa molto macabra e per certi versi irrispettosa,ma non possiamo ancora rivelare la presenza dello Slenderman nel bosco,anche se saremmo tentati) domani ci sarà il funerale ed io non potrò esserci.
Fanculo a questa vita,fanculo alla morte,fanculo allo Slenderman.
Essere,uomo,animale o qualunque cosa esso sia ; mi disgusta,ancora più di prima. È la più bassa forma di schifo esistente,non riesco a concepire che una persona straordinaria come Evangeline abbia fatto una fine così miserabile per mano sua.
Non riesco a smettere di versare lacrime,credo di essere svenuta stanotte a causa del troppo piangere.
James è ancora in ospedale e non voglio nemmeno immaginare come stia,io non sono ancora uscita da camera mia ; Holly è ancora da Irina,che è appena stata avvertita della morte di Evangeline.
Holly. Una bimba appena nata e già orfana di madre,perchè? Perchè tutto questo? Perchè a noi?
Qualcuno è appena entrato in camera mia.
"Victoria,sono Julia. Riesci ad alzarti? Io e Friedrich abbiamo bisogno di una mano."
Mi alzo molto lentamente e la seguo ; mi porta in camera di Audrey e lì c'è anche Friedrich.
Audrey è rannicchiata sul suo letto con gli occhi rossi spalancati in un'espressione di terrore,è immobile,non sembra neanche respirare ; Julia prova ad avvicinarsi pian piano.
"Audrey. Riesci a sentirci?"
Audrey sta in silenzio,ma dopo qualche secondo comincia a parlare.
"È colpa mia."
Julia la guarda perplessa.
"Perchè dici così?"
"Io...Io lo avevo previsto. E non ho insistito per farla restare a casa. E poi quella chiamata...Io...È tutta colpa mia."
Julia cerca di replicare dicendo che non è così,ma lei non la smette di dire le stesse identiche frasi per tutto il tempo. Geoff entra in camera e si siede accanto a lei.
"Forse è meglio che ve ne andiate,ragazzi."
Facciamo come dice lui,Julia cerca di trattenerci per parlare,ma sia io che Friedrich torniamo nelle rispettive camere.
È diventato tutto più freddo,più vuoto e più oscuro. La mia convinzione che siamo destinati tutti all'infelicità assoluta aumenta sempre di più. Insieme ad Evangeline,siamo morti tutti noi.
STAI LEGGENDO
A new Slenderman story
FanfictionDa un po' di tempo ho iniziato a scrivere una storia originale sullo Slenderman. È un po' diversa da tutte le altre,in quanto non parlerò della vita o delle origini di questo personaggio,ma di una ragazza,Victoria,che ha una vita normalissima (quasi...