Sono tornata a casa come drogata,sono in estasi,non ci posso ancora credere... Ho baciato Jack Garon.
Spero che non sia un sogno,in tal caso,che nessuno mi svegli.
Mamma e papà non si sono accorti di nulla,sono abbastanza brava a fingere,forse è per questo che ho sempre creduto che la recitazione sia la mia strada,ma per quanto sia competente nell'arte della bugia (bugie a fin di bene!),Emily si accorge di tutto.
Mi chiede di seguirla in camera e poi mi chiede tutto nei più minimi dettagli.
Io le racconto e lei sembra ancora più contenta di me.
"LO SAPEVO!"
Le dico di fare silenzio altrimenti i nostri genitori si sarebbero insospettiti.
Le rivelo tutti i dubbi e le insicurezze che sono sorte appena dopo quel bacio.
"Sono insicura,Emily. E se mi avesse baciata,ma senza provare alcun sentimento? Insomma,solo per divertirsi. I ragazzi spesso fanno così..."
"Da come mi hai parlato di lui,non mi sembra una brutta persona. E nel caso ti facesse soffrire,chiederò a Larry di ucciderlo."
A volte esagera,ma adoro quando fa così,sembra così... Me!
"Scherzo! Comunque se ti ha baciata credo che tu gli piaccia tantissimo. Ma ora siete fidanzati?"
"È questo il punto,non lo so!"
L'espressione di Emily è confusa,credo che lei pensi che se due persone si baciano siano automaticamente fidanzate,o comunque innamorate.
"Io non so se stiamo insieme,se lui sia innamorato di me o se io voglia stare con lui"
"Ma come?! È ovvio che vuoi stare con lui!"
"Da un lato sì,ma ho paura che la nostra differenza di età possa essere un impiccio. Insomma,lui andrà all'università mentre io sarò appena in seconda,non me la sento di iniziare una relazione a distanza e poi lui avrà anche altri amici,e non so se a loro posso piacere."
"Innanzitutto tu non devi piacere ai tuoi amici,ma a lui. Non credo che la differenza di età sia un problema,dopotutto anche Evangeline e James sono riusciti a frequentarsi nonostante la differenza d'età,e la loro relazione continua da anni! E poi sono solo quattro anni."
In effetti ha ragione,forse devo essere meno insicura,devo buttarmi.
Sono già le undici,Emily mi saluta e va a letto.
Ha sempre una risposta a tutto,a volte non so cosa farei senza di lei,non riesco ad immaginare una vita priva dei suoi consigli e della sua genuinità. Lei è come la mia agendina su cui annoto tutto,ma al contrario di essa,lei mi risponde e mi aiuta. A volte vedo Daryna che litiga continuamente con le sue sorelle minori e...Okay,capisco che lei litiga praticamente con tutti,ma ogni volta che le vedo penso che io non riuscirei mai ad avere un brutto rapporto con Emily,sono estremamente affezionata a lei,ci sosteniamo a vicenda,lei è la mia spalla ed io sono la sua.
Nonostante le nostre differenze,credo che saremo sempre unite.
STAI LEGGENDO
A new Slenderman story
FanficDa un po' di tempo ho iniziato a scrivere una storia originale sullo Slenderman. È un po' diversa da tutte le altre,in quanto non parlerò della vita o delle origini di questo personaggio,ma di una ragazza,Victoria,che ha una vita normalissima (quasi...