"Giornata bipolare"

129 4 0
                                    

Stanotte non ho chiuso occhio. Non riuscivo a smettere di pensare a quella registrazione.
Sono molto curiosa di conoscere un parere di Daryna e Jolene,ieri parevano altamente turbate,ma non hanno espresso opinioni.
Arrivo a scuola con un aspetto da far spavento, i miei capelli neri,così piatti e lunghi, sembrano quelli di Samara Morgan di "The Ring" e fanno sembrare la mia faccia ancora più bianca del solito,ho delle orribili borse viola sotto gli occhi,ho messo il rossetto malissimo,sembro Joker; sono vestita a casaccio e questa felpa mi fa sembrare grassa. Sono davvero tentata dall'andare a casa e cambiarmi,ma è troppo tardi,la campanella é appena suonata.
Vado in classe,Daryna e Jolene sono già arrivate,ma loro non hanno un brutto aspetto,anzi,sono davvero belle,come sempre. Non ho mai provato invidia per l'aspetto delle mie amiche,però mi sarebbe piaciuto avere i lunghi capelli biondissimi di Daryna e gli occhi verdi di Jolene; io credo di essere abbastanza carina,ma non ho nulla di particolare,forse solo il contrasto fra il chiarore della mia pelle e il nero dei miei capelli.
"Ciao Victoria. Wow... Non hai un bell'aspetto."
"Ti senti bene?"
"Si si,sono solo stanca. Allora,come vi é sembrato il video?"
Le due si sono irrigidite
"Bhe,il primo video non era così terrificante,ma quella registrazione si..."
"Vero,ma secondo me quello era solo un attore."
Jolene non è solita avere queste opinioni,spesso sono io quella razionale.
"Un attore?"
"Sì,l'hanno pagato per recitare la parte di un uomo che ha perso la figlia."
"Può darsi."
"Già..."
Questa cosa mi ha tranquillizzata,mi sorprende il fatto che non ci abbia pensato io che metto sempre in dubbio tutto. Mi sento molto meglio.
In classe si presenta la professoressa Wright.
"Buongiorno ragazzi,al posto della Fox e della Philips ci sarò io per queste due ore. Avete dei compiti da fare?"
"Sì prof, ci sarebbero quelli per domani."
"Ottimo, fate quelli,mi sembra stupido fare lezione quando c'è supplenza!"
Le abbiamo fatto un applauso
"GRANDISSIMA PROF.!"
"LA MIGLIORE!"
"Grazie,grazie ragazzi!"
All'improvviso interviene Nikolas,é un ragazzo molto simpatico,ma anche estremamente schietto.
"Prof.,prima di cominciare,possiamo farle una domanda?"
"Certo!"
"Lei e Zelinski..."
Iniziamo tutti a ridere e la Wright diventa rossa come i suoi capelli.
"S-si?"
Fa la finta tonta.
"Ecco,state insieme?"
E qui sono partite urla degne delle più sfegatate fan girl e la Wright ha fatto un sorriso imbarazzatissimo
"Ecco,si,no,cioè... CONTINUATE I VOSTRI COMPITI O VI FACCIO UNA VERIFICA!"
È partito un coro di "UUUH!"
"Okay,grazie mille prof! Come risposta può bastare!"
Ci siamo messi a ridere e anche la Wright.
Abbiamo passato quelle due ore a farci film mentali su Zelinski e la Wright. Eric e Nerissa. Nerissa e Eric... Lo ammetto,adoro immaginare la vita personale dei professori,é come scrivere fan fiction.
Durante l'intervallo faccio un giro per i corridoi con Daryna,Jolene e Marilene.
"Guardate un po' là!"
"Dove ?"
"Vicino al distributore! C'è una folla."
Effettivamente il distributore é circondato da molta gente.
"Andiamo a vedere!"
Mentre ci avviciniamo inizio a sentire delle urla femminili provenienti dall'interno di quella massa di gente
"BASTA NON TI SOPPORTO PIÙ!"
E poi una voce maschile molto calma e molto familiare...
"Becky! Calmati,ci stanno guardando tutti!"
"NON ME NE FOTTE UN CAZZO CHE CI STANNO GUARDANDO TUTTI!"
Io e Marilene ci scambiamo uno sguardo disgustato.
"Bonjour,finesse."
Non riusciamo ancora a vedere i "protagonisti" della discussione,quindi chiedo ad uno dei ragazzi lì accanto.
"Simon,che sta succedendo?"
"Becky Trademarks e Jack Garon stanno rompendo"
Per un momento credo di essere stata la persona più felice dell'universo,poi mi sono resa conto di essere un po' crudele a pensare questo,ma dopotutto,che importa!
"FRA NOI È FINITA!"
Becky è andata via accompagnata dalla sua cerchia di stupide amiche e Jack é ancora lì a parlare con alcuni suoi amici.
Daryna e Jolene vengono da me
"HAI VISTO?!"
"SIII! O DIO MIO SONO TROPPO FELICE!"
"WOW! Victoria non ti vedevo così entusiasta da tempo! Vai da lui!"
"Ma sei impazzita? Con l'aspetto che ha oggi?"
"Grazie Daryna."
Però aveva ragione
"Forse ci andrò domani."
Torniamo in classe. Adesso abbiamo religione e dopo educazione fisica,praticamente non faremo nulla.
Quello che era partito come un giorno orribile è diventato uno dei più belli della mia vita. E no,non mi pento della cattiveria di questi pensieri.

A new Slenderman storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora