Riaccendiamo il computer e dopo circa mezz'ora,Friedrich riesce ad entrare di nuovo nel deep web ; cerchiamo il sito "CREEPY ROAD" e scriviamo di nuovo un annuncio.
"A.M,ti stiamo cercando."
Passano le ore,e colmi di ansia attendiamo una risposta.
Inizio a pensare di perdere le speranze,ma non posso,non l'ho persa quando ero al manicomio,nè quando ho deciso di fuggire e non la perderò nemmeno adesso.
All'improvviso ci arriva un messaggio.
A.M: "Sono qui,sono sempre qui."
Facciamo un balzo e torniamo subito davanti al computer.
"Ci serve il tuo aiuto"
Aspettiamo un po' di tempo e vediamo che non risponde più,allora Friedrich,senza esitazioni,scrive un altro messaggio.
"Audrey Mitchell"
Questa volta la risposta è immediata
A.M:"...Non voglio parlare con nessuno. Addio."
Evangeline si precipita subito sulla tastiera del computer e digita velocissimamente un messaggio.
"NO! AUDREY! SONO IO! EVANGELINE! EVANGELINE KILBERG! ANDAVAMO A SCUOLA INSIEME,ERAVAMO AMICHE..."
Dopo qualche minuto infinito passato ad aspettare un suo messaggio,finalmente risponde.
A.M:" Evangeline..."
Evangeline tira un sospiro di sollievo ed anche io.
" Si,sono proprio io! Ti ricordi di me?"
La conversazione si fa immediata,senza quegli insopportabili minuti di attesa.
A.M:" Certo...""Mi manchi,Audrey,sapevo che non potevi essere morta. Ci serve il tuo aiuto."
A.M:" Anche tu mi manchi. A chi serve il mio aiuto?"
"Bhe, a me,a James e Geoff ; te li ricordi vero? E poi a Victoria,la sorella di James e Geoff ed ai suoi amici. Ma è una storia troppo lunga,dobbiamo parlarne di persona,dove ti trovi?"
A.M:" Mi ricordo di James e Geoff .
Non posso dirvi dove mi trovo.""Ti prego,senza di te non possiamo fare nulla,ci devi aiutare,è una cosa molto importante. Perfavore,Audrey."
Ancora una volta Audrey ci fa attendere diversi minuti per la risposta,ma finalmente dopo un po' replica di nuovo.
A.M:" Mi trovo ad Inveresk: un villaggio in Scozia. Abito in una piccola casa circondata da un bosco,la si vede subito. Mi fido di te,Evangeline,non dire nulla a nessuno."
"Assolutamente. Grazie,Audrey,grazie di tutto."
Audrey esce dalla chat senza rispondere,secondo Evangeline ancora non si fida del tutto. Abbiamo fatto un grande passo avanti: sappiamo dove si trova l'unica persona che ci può aiutare.
Facciamo una breve ricerca su Inveresk e scopriamo che dista appena venti minuti da Edimburgo; quindi decidiamo di partire domani mattina presto,in modo tale che nessuno possa vederci.
Non sappiamo nulla su Audrey,non sappiamo se effettivamente ha informazioni sullo Slenderman e soprattutto se ci può aiutare a trovarlo,ma almeno ci godiamo quel piccolo barlume di speranza che ci ha colti in questo momento.
STAI LEGGENDO
A new Slenderman story
FanfictionDa un po' di tempo ho iniziato a scrivere una storia originale sullo Slenderman. È un po' diversa da tutte le altre,in quanto non parlerò della vita o delle origini di questo personaggio,ma di una ragazza,Victoria,che ha una vita normalissima (quasi...