Salve a tutte! Prima che iniziate a leggere tengo a precisare che questa FF non è la mia, però ho avuto il permesso dalla scrittrice di postarla. È stata scritta da Benedetta Antognoli, l'amministratrice della pagina facebook "One Love, One Direction" ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=477646562281408&set=a.477646538948077.103551.319318428114223&type=3&theater ) La potrete trovare anche su twitter: @imjustbi
Detto questo buona lettura!
-------------------------------------------------------------
Chapter one.
Driiin Driinnn Drinnn
Ora 7.00 del mattino, la sveglia in camera mia stava suonando come tutte le mattine. Gli tirai un colpo e la spensi.
Mi alzai e andai ad aprire la finestra, mi affacciai, l'aria ghiacciata invase la mia camera, era inizio novembre.Presi dei vestiti e andai in bagno a farmi un doccia, intanto passai in camera di Marti per svegliarla.
Mi feci una doccia rapida poi mi vestii e andai in cucina a fare colazione."Come mai sei già pronta?" mi chiese Marti vedendomi già vestita
Solitamente mi alzo e faccio tutto con molta calma.
"Come perché? Oggi non esce il nuovo cd dei One Direction? Devo andare a sistemare in negozio..."
"Ah giusto, giusto"
"Che ore sono?"
"Uhm...le 7.55" disse guardando il grande orologio appeso alla parete di fronte a lei
"Dio è tardi mi devo muovere!" dissi prendendo la borsa
"Mettiti il cappotto stupida di una Bi, fa freddo fuori" disse lanciandomelo
"Oddio si c'hai ragione però non chiamarmi Bi" dissi infilandomi velocemente il cappotto
"Si...ciao Bi" disse ridendo
"Ciao bedda" dissi uscendo di casa
Fuori faceva freddino, non era ancora quel freddo intenso che si comincia a far sentire da dicembre, c'era solo quell'arietta più ghiaccia del solito e a me non dispiaceva.Solitamente la mattina mi fermavo al bar di Kate, una ragazza che veniva all'università con me e che aveva una caffetteria a metà strada tra casa mia e il negozio dove lavoravo.
Quella mattina però non ci passai, ero già in ritardo, avevo io le chiavi e sicuramente Chanel, l'altra ragazza che lavorava con me, era già ad aspettarmi lì fuori.
"Scusa scusa scusa, lo so che sono in ritardo..." dissi iniziando ad aprire
"Non preoccuparti, sono arrivata adesso" disse ridendo
"Dai entriamo e iniziamo che tra meno di mezz'ora dobbiamo aprire e abbiamo sempre da sistemare tutti i cd, per fortuna al resto ci hanno pensato gli altri ieri sera!"
"Si infatti"
Entrammo dentro ed andammo sul retro. Ci mettemmo entrambe le felpe grigie con il logo del negozio la scritta 'STAFF' dietro e il nostro nome davanti, in alto.
Poi Chanel andò ad aprire le casse e a sistemare intorno lì mentre io iniziai a sistemare tutti i vari cd sugli scaffali.
Il negozio era tutto 'addobbato' per l'occasione. Poster giganteschi erano sparsi qua e là e dal soffitto scendevano giù 'poster' di cartone con le loro facce e inoltre per terra c'erano delle enormi frecce rosse che portavano all'immenso scaffale dove io stavo sistemando tutti i cd."Senti Bene apro il negozio, anche se non hai ancora finito non fa niente, tanto non credo che arriverà qualcuno, giusto?"
STAI LEGGENDO
Love Actually♥
FanfictionMi chiamo Benedetta Antognoli, ho 17 anni e mezzo e vivo a Londra ormai da un anno. Abito in un grande appartamento nel centro di Londra con la mia migliore amica, Marti. Ci siamo trasferite a Londra a 16 anni per finire il liceo e adesso siamo al...