Salve a tutte! Prima che iniziate a leggere tengo a precisare che questa FF non è la mia, però ho avuto il permesso dalla scrittrice di postarla. È stata scritta da Benedetta Antognoli, l'amministratrice della pagina facebook "One Love, One Direction" ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=477646562281408&set=a.477646538948077.103551.319318428114223&type=3&theater ) La potrete trovare anche su twitter: @imjustbi
Detto questo buona lettura!
-------------------------------------------------------------
Erano passati quei pochi giorni in cui i ragazzi avevano avuto la possibilità di stare a Londra.
Quella mattina verso le 10.00 avevano preso un altro aereo, sempre per gli Stati Uniti.
Tra Marti e Niall le cose si erano concluse del tutto. Ognuno per la loro strada, lo avevano preso alla lettera.
Quel ragazzo che Emma aveva presentato a Marti qualche settimana prima, era entrato a far parte della sua vita a pieno. Uscivano insieme molto spesso, e si divertivano.
Il mio parere? Preferivo Niall a Chris, si chiamava così. Però Marti era felice, almeno lo sembrava. Rompere con Niall l'aveva stravolta, ma con lui si divertiva. Non era ancora niente di serio. Non so nemmeno fino a che punto si fossero spinti in quella scarsa settimana. So soltanto che uscivano spesso, era pure venuto a cena da noi. Era carini insieme.
Riguardo a Niall, era tornato in America, da Demi ovviamente.
A me non doveva interessarmi niente a quel punto di lui. Era solo un mio amico, dura da ammetterlo. Non avevamo più lo stesso rapporto di prima. Lui a me non aveva fatto niente, però a Marti si. E anche se magari a me avrebbe fatto piacere vederlo e vederlo anche lì, a casa mia, non potevo. Lui e Marti non erano in buoni rapporti.
Per quanto riguardava me e Harry andava tutto bene.
Era difficile da ammettere, ma mi mancava non averlo per casa. Anzi, mi mancava non essere più a casa sua con lui.
"Marti io devo andare alle prove tu che fai?"
"Studio e poi Chris mi viene a prendere e ci facciamo un giro"
"Va bene" dissi uscendo
Andai velocemente al teatro, non ero in ritardo ma Danielle doveva parlarmi.
"Dani" dissi andandole incontro
"Vieni Bene" disse prendendomi da una parte
"Dimmi tutto quanto"
"Allora per quanto riguarda l'esibizione. La data è cambiata"
"Uhm...okei"
"È il 15 marzo"
"Davvero?" dissi spaventata
"Si"
"Cristo!"
"Cosa c'è?"
"A che ora è?" dissi ansiosa
"La sera"
"Va bene e le prove?"
"Mattina, pomeriggio e poi pausa per la cena ci prepariamo e ci esibiamo"
"Ma chi ci sarà?" dissi sempre in preda all'ansia
"I ragazzi e tanti altri personaggi internazionali"
"Come?"
"È una festa di gala molto importante" mi spiegò
STAI LEGGENDO
Love Actually♥
FanfictionMi chiamo Benedetta Antognoli, ho 17 anni e mezzo e vivo a Londra ormai da un anno. Abito in un grande appartamento nel centro di Londra con la mia migliore amica, Marti. Ci siamo trasferite a Londra a 16 anni per finire il liceo e adesso siamo al...