Salve a tutte! Prima che iniziate a leggere tengo a precisare che questa FF non è la mia, però ho avuto il permesso dalla scrittrice di postarla. È stata scritta da Benedetta Antognoli, l'amministratrice della pagina facebook "One Love, One Direction" ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=477646562281408&set=a.477646538948077.103551.319318428114223&type=3&theater ) La potrete trovare anche su twitter: @imjustbi
Detto questo buona lettura!
-------------------------------------------------------------
Arrivammo a casa di Zayn.
Il suo autista ci fece scendere. Per fortuna i giornalisti non ci aveva seguiti.
"Questa è casa mia!" disse aprendo la porta
"Così ordinata?" dissi ridendo
"Quella che fa le pulizie è venuta ieri" disse ridendo
"Adesso si spiega tutto"
"Fai come se tu fossi a casa tua"
Mi tolsi le scarpe e le misi accanto all'attaccapanni e appesi il cappotto. Poi mi buttai sul divano.
"Qualcosa da mangiare?"
"Patatine o biscotti o tutto quello che vuoi" dissi sorridendo
"Uhm...c'è solo un pacchetto di patatine" disse tornando da me
Si sedette accanto a me e mi porse le patatine.
"Allora?"
"Uhm?"
"Harry, questa sera..."
"Ah...adesso parlo ma non interrompermi per favore!"
"Va bene" disse sorridendo
"Dopo quella cosa che è successa laggiù alla villa sono tornata a casa poi ho deciso di andare da Harry per parlarci. Quando sono arrivata a casa sua però mi ha aperto una bionda. Non ho fatto tante scene sono salita su e ho fatto le mie valige, sono scesa e l'ho salutato e sono uscita. Sono andata a casa ho lasciato le valige e ho preso le chiavi di casa di Niall. Sono andata lì e poi adesso qui"
"Cosa hai detto a Harry?"
"Che sono la sua ex fidanzata ormai"
"No Bene! Questa non dovevi farla"
"Io non ho voglia di essere presa in giro. Mi sarei aspettata qualsiasi sua reazione ma di trovarlo con un'altra no. E guarda che ci stavo morendo dentro quando lei è venuta ad aprirmi"
"Mi stupisco di come tu sia riuscita a stare così calma, a non ucciderla. Cioè lei era a casa del tuo ragazzo"
"Ex ragazzo, io non credo di volerci avere più niente a che fare" dissi abbassando la testa leggermente
"Non lo dire, perché sai che non è vero"
"Zayn mi stava solo prendendo in giro, altrimenti sarebbe rimasto male e non sarebbe andato a casa con un'altra ragazza"
"Ma che cosa ne sai? Non erano mezzi nudi, non li hai trovati a letto insieme, non li hai trovati che si baciavano. Poteva pure essere una sua amica"
"Ma a chi vuoi farla bere! Guarda che per me non ci sono tanti problemi. Meglio che sia finita adesso che più avanti quando sarò stata ancora più presa di quando non lo sia adesso"
"Quindi ammetti di essere tanto presa da lui"
"Si, lo sono! So di esserlo, lo amo con tutta me stessa. È stato il primo ragazzo importante per me. È stata la mia prima vera e propria relazione seria. Io amo Harry, so di amarlo"
STAI LEGGENDO
Love Actually♥
FanfictionMi chiamo Benedetta Antognoli, ho 17 anni e mezzo e vivo a Londra ormai da un anno. Abito in un grande appartamento nel centro di Londra con la mia migliore amica, Marti. Ci siamo trasferite a Londra a 16 anni per finire il liceo e adesso siamo al...