Salve a tutte! Prima che iniziate a leggere tengo a precisare che questa FF non è la mia, però ho avuto il permesso dalla scrittrice di postarla. È stata scritta da Benedetta Antognoli, l'amministratrice della pagina facebook "One Love, One Direction" ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=477646562281408&set=a.477646538948077.103551.319318428114223&type=3&theater ) La potrete trovare anche su twitter: @imjustbi
Detto questo buona lettura!
-------------------------------------------------------------
I ragazzi passarono a prenderci con i manager. C'erano tutti quanti eccetto Perrie e El. Purtroppo El non era potuta venire per colpa dell'università e Perrie per altri motivi, del gruppo.
Arrivammo all'aeroporto, c'erano tantissime ragazze, forse troppe.
Paul: "Allora come potete vedere le ragazze qua fuori sono tante. Quindi, Bene tu devi volare dentro, le ragazze non ti hanno molto in simpatia..."
Io "Si, lo so" sospirai
Paul "Per quanto riguarda a voi, non avete il tempo di fermarvi a firmare autografi o a fare foto, abbiamo i tempi stretti, anzi strettissimi"
Niall "Okei, è tutto perfetto ma Marti?"
Paul "Giusto, le ragazze non sanno..."
Marti: "Già..." disse a testa bassa
Paul: "Allora tu entri dentro insieme a Dani e a Bene prima dei ragazzi"
Marti "Okei"
Dani "Quindi anche io vado con loro?"
Paul "Si. Siete pronti?"
"Si" dicemmo a stento tutti insieme
Le porte del furgoncino nero si aprirono. Le guardie del corpo erano ovunque, presero me, Marti e Dani e ci accompagnarono dentro. Io tenevo la testa bassa non volevo guardare nessuno negli occhi e meno che mai i paparazzi.
Quando finalmente fummo dentro, mi sentii al sicuro, più o meno.
Dopo poco arrivarono anche i ragazzi seguiti da guardie del corpo, manager, Paul e poi Josh e gli altri ragazzi della band.
Avevano ancora un po' di margine di tempo prima di dover partire.
Niall prese Marti da una parte e andarono a mangiarsi qualcosa. Strano.
Harry venne da me e mi portò lontano da tutti gli altri.
"Sai che non mi piacciono queste cose" dissi sorridendo
"Lo so" disse sorridendo
"Ecco..."
"Tanto so che non mi dirai un 'mi mancherai', so perfettamente che non sarai come tutte le altre ragazze che all'idea che il loro ragazzo parte per un po' si sentono morire..."
"Già, lo sai perfettamente"
"Però mi farebbe piacere"
"Ma io non sono così"
Ero molto acida. Non sapevo nemmeno io il motivo principale di quelle mie pessime risposte. Forse lo stavo facendo solo per rendere meno difficile quel momento. Ero una ragazza difficile e poco romantica ma non ero felice all'idea che non avrei visto Harry per una settimana intera, insomma era il mio ragazzo e avevo bisogno di lui.
Sì, è vero, pensavo tutto questo, ma lo pensavo e basta. Non pensai mai minimamente di dirglielo in quel momento. Sarebbe stato troppo facile, avrebbe vinto subito, anzi gli avrei fatto capire troppo presto che aveva vinto.
STAI LEGGENDO
Love Actually♥
FanfictionMi chiamo Benedetta Antognoli, ho 17 anni e mezzo e vivo a Londra ormai da un anno. Abito in un grande appartamento nel centro di Londra con la mia migliore amica, Marti. Ci siamo trasferite a Londra a 16 anni per finire il liceo e adesso siamo al...