Chapter fifty-two

5.6K 137 0
                                    

Salve a tutte! Prima che iniziate a leggere tengo a precisare che questa FF non è la mia, però ho avuto il permesso dalla scrittrice di postarla. È stata scritta da Benedetta Antognoli, l'amministratrice della pagina facebook "One Love, One Direction" ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=477646562281408&set=a.477646538948077.103551.319318428114223&type=3&theater ) La potrete trovare anche su twitter: @imjustbi

Detto questo buona lettura!

-------------------------------------------------------------

Los Angeles, città bellissima. Ma era arrivato il momento di ripartire, dovevamo tornarcene tutti quanti a Londra.

I ragazzi in quella settimana e mezzo avevano lavorato davvero tantissimo. Tanti meeting, conferenze stampa, interviste, partecipazioni a programmi e poi avevano pure registrato qualche canzone negli studi di LA. Canzoni che però io non ho potuto ascoltare.

Per fortuna appena ritornati a Londra i ragazzi avrebbero avuto delle settimane di meritata pausa dal lavoro.

Era il 14 dicembre quando ritornammo a Londra.

Alle 15.45 atterrammo a Heathrow.

Io "Casa dolce casa"

Zayn "Non siamo ancora a casa" disse ridendo

Io "Si ma siamo di nuovo a Londra" dissi sorridendo

Niall "Bene dopo...ecco, io dovrei parlarti"

Io "Oh, ehm, okei"

Wow. Doveva parlarmi, ma per dirmi cosa? Ero un po' spiazzata.

Uscimmo dall'aeroporto senza troppi problemi. Io rimasi attaccata a Harry per tutto il tempo in cui loro rimasero nel mezzo alla folla di fan che chiedeva loro autografi e foto. Mi sentivo un po' un pesce fuor d'acqua anche sapendo che non ero molto amata dalle sue fan. Il tutto era comprensibile. Non sono una vera e propria directioner, ho conosciuto Harry per puro caso e se non fosse stato per il fatto che ero stata presa nel gruppo di ballerini di Danielle molto probabilmente non lo avrei nemmeno rivisto. Eppure adesso era un mese che stavamo insieme ed io mi ero innamorata. Come lui credo. L'odio che le sue fan provavano verso di me era molto più che comprensibile, anche io avrei reagito nello stesso modo se il mio idolo fosse spuntato di punto in bianco con una ragazza e dopo poco avesse confermato una relazione con la stessa.

Salimmo sul solito furgoncino nero che li aspettava tutte le volte all'uscita di ogni aeroporto e ci dirigemmo verso casa dei ragazzi.

Arrivammo in casa e buttammo tutte le nostre valige in terra nell'ingresso. Erano tantissime, ce n'erano in media 4-5 ciascuno. Avevamo fatto una bella cazzata a lasciarle così in cima, non riuscivamo nemmeno ad entrare a momenti.

Io "Harry mi porti a casa? Voglio salutare Marti e poi sono stanca, il volo è stato stressante e voglio farmi una doccia"

Harry "Dai il tempo a me di farmi una doccia e ti porto a casa"

Io "Okei" dissi sedendomi sul divano

Harry andò a farsi una doccia, Zayn iniziò a portare su le sue valige, Louis uscì con El e Liam chiamò Dani.

"Senti Horan che cosa dovevi dirmi?"

"No vabbè niente..."

"No, adesso me lo dici"

"Ma è una stupidaggine"

"Non mi interessa, adesso la voglio sapere"

"Credo che dovrei parlare con Marti, però non so che cosa dirle"

Love Actually♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora