Salve a tutte! Prima che iniziate a leggere tengo a precisare che questa FF non è la mia, però ho avuto il permesso dalla scrittrice di postarla. È stata scritta da Benedetta Antognoli, l'amministratrice della pagina facebook "One Love, One Direction" ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=477646562281408&set=a.477646538948077.103551.319318428114223&type=3&theater ) La potrete trovare anche su twitter: @imjustbi
Detto questo buona lettura!
-------------------------------------------------------------
Mancava ormai una settima a Natale e io era ormai una settimana che stavo a casa con Harry.
Cosa ne pensavo della convivenza? Niente. O meglio, mi sembrava una cosa normale, per noi era così. Io non mi ero sentita forzata o in imbarazzo per me era tutta una cosa regolare, nella normalità e anche per Harry era così.
Il giorno dopo Niall e Marti sarebbero partiti per Mullingar, a quanto pareva sembravano andare bene le cose tra di loro.
Loro due e Zayn erano rimasti a dormire a casa nostra quella sera e quando la mattina ci svegliammo fu un trauma assurdo. Eravamo andati a letto tardissimo, ci eravamo guardati un film dietro l'altro e alle 5 ci eravamo pure messi a giocare a carte, roba da matti.
Erano le 12.30, in pratica avevamo dormito si e no 6 ore, ma nemmeno. Eravamo già tutti vestiti e avevamo dato un minimo di sistemata a quel salotto che sembrava un accampamento di indiani.
Io "Harry quando andremo a Holmes Chapel?"
Harry "Credo tra un paio di giorni, massimo tre. Voi quando partite?" chiese a Niall
Niall "Domani sera"
Io "Questo sarà il primo Natale dopo 4 anni che non passiamo insieme, o meglio che non ci vediamo"
Marti "Già"
Zayn "Mi sfugge una piccola cosa"
Io "Sentiamo" dissi ridendo
Zayn "Niall non hai pensato minimamente al fatto che i paparazzi saranno praticamente ovunque e che Marti sarà vista dalla metà delle directioner? Che fai dici alle fan che è solo tua amica ma che per Natale te la porti a casa? Non dovresti chiarire questa storia?"
Marti "Non vuole...prendersi degli impegni..." disse a testa bassa
Nessuno rispose. Ci fu un silenzio impenetrabile, l'unico rumore che si sentiva era quello delle macchine che passavano fuori in strada e che fino a un minuto prima non sentivamo nemmeno.
Stavo pensando a come interrompere quella situazione e far tornare tutto alla normalità, ma non ci riuscivo.
Io "Zayn tu non hai una ragazza con cui passare il Natale? Credevo che le cose tra e Perrie stessero andando bene"
Zayn usciva con Perrie, la cantante delle Little Mix, da un po' di tempo. Non si era ben capito se stessero o meno insieme. Tutti noi pensavamo di se e anche loro due facevano capire così però la conferma ufficiale non ce l'avevamo avuta, né noi né la stampa e quindi le directioners.
Zayn "Bhe si"
Harry "Quindi passi il Natale con lei?" disse sorridendo
Zayn "Si, restiamo a Londra le nostre famiglie verranno a casa mia"
Marti "Oddio devi farmela conoscere" disse sorridendo
Zayn "Credevo tu la conoscessi già. Bene l'ha già vista un paio di volte e sono pure uscite insieme" disse sorridendo
STAI LEGGENDO
Love Actually♥
FanfictionMi chiamo Benedetta Antognoli, ho 17 anni e mezzo e vivo a Londra ormai da un anno. Abito in un grande appartamento nel centro di Londra con la mia migliore amica, Marti. Ci siamo trasferite a Londra a 16 anni per finire il liceo e adesso siamo al...