Chapter three

8.9K 280 1
                                    

Salve a tutte! Prima che iniziate a leggere tengo a precisare che questa FF non è la mia, però ho avuto il permesso dalla scrittrice di postarla. È stata scritta da Benedetta Antognoli,  l'amministratrice della pagina facebook "One Love, One Direction" ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=477646562281408&set=a.477646538948077.103551.319318428114223&type=3&theater ) La potrete trovare anche su twitter: @imjustbi
Detto questo buona lettura!

-------------------------------------------------------------

Tornai a casa dopo l’allenamento distrutta ma molto felice. Mi avevano dato una notizia stupenda.“Bene?”

“Si, sono io” dissi entrando

“Tutto bene a danza?”

“Si è ho una notiziona per te….cioè lo è più per me ma ho idea che ti sentirai male appena la sentirai”

“Oddio parla adesso”

“Prima dammi qualcosa da mangiare…”

“Oddio si giusto! Non sono riuscita ad andare da Nando’s c’è della pizza”

“Okei…”

Ci mettemmo sedute al tavolo della cucina e iniziammo a mangiare.“Allora adesso mi puoi dire la notizia?”

“Il gruppo di ballo di Danielle, Danielle Peazer ha bisogno di 3 ballerine…”

“Che cosa?” disse sputando l’acqua

“Si…” dissi asciugando qua e la

“E ti hanno presa?”

“Non lo so ancora, oggi lei è venuta a vederci ballare e domani ci dirà chi ha scelto”

“Cioè ci pensi se tu ballassi insieme a Danielle? Magari potresti diventare una sua amica e conoscere Liam, oddio quanto è bello Liam, e poi magari potresti conoscere tutti i One Direction e…”

“Si…oppure potrei solo ballare insieme a lei vederla durante le prove e magari una volta ogni tanto uscire con lei a prendermi una pizza…”

“Con te non si può mai fantasticare…”

“No” dissi ridendo

“Comunque non sei felice?”

“Certo che lo sono, la compagnia dove lavora lei è una delle migliori, se non la migliore di Londra e…”

“Si va bene ma dico Danielle!”

“Okei Marti non dovevo dirtelo! Io me ne vado a letto, la doccia l’ho già fatta là e sono distrutta”

“Ma non finisci nemmeno la pizza?”

“No, non mi va…”

“Oh va bene…”

Andai in camera mia, appoggiai il cellulare sul comodino e lo misi in carica poi accesi la tv e mi buttai sotto le coperte. Non sembrava ma una giornata come quella era piuttosto snervante, 4 ore di danza 5 di lavoro...

Mi addormentai nel giro di qualche minuto, sempre pensando a quello che era successo quella mattina. A quel ragazzo, ai suoi occhi e quel brivido che solo a ripensarci mi ritorna. No, non poteva andare così! Dovevo assolutamente togliermelo dalla testa, non lo avrei più rivisto e poi c’è pieno di ragazzi a Londra.

La mattina dopo mi alzai presto, mi feci una doccia e uscii.

Prima di andare a lavoro però passai alla caffetteria di Kate.“Buongiorno!” dissi entrando

Love Actually♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora