Chapter seven

8.2K 233 1
                                    

Salve a tutte! Prima che iniziate a leggere tengo a precisare che questa FF non è la mia, però ho avuto il permesso dalla scrittrice di postarla. È stata scritta da Benedetta Antognoli,  l'amministratrice della pagina facebook "One Love, One Direction" ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=477646562281408&set=a.477646538948077.103551.319318428114223&type=3&theater ) La potrete trovare anche su twitter: @imjustbi

Detto questo buona lettura!

-------------------------------------------------------------

Quando mi svegliai ero molto rincoglionita però mi resi subito conto che non ero né a casa mia né fuori o dentro il teatro. Girai lo sguardo e mi accorsi di essere in ospedale, Marti doveva aver chiamato un’ambulanza e doveva avermi fatta portare qui.

Lei era seduta accanto a me su una sedia e aveva la testa appoggiata al letto. 

“Ehi?”

“Bene!” dissi tirandosi su di scatto 

“Puoi dirmi che cosa è successo? Non ricordo molto”

“Da cosa vuoi che inizi?”

“Dall’inizio”

“Sono venuta a prenderti alla fine delle prove e c’era quel ragazzo, fino qui ci sei?”

“Si, ci sono”

“Poi io mi sono avvicinata a quel ragazzo e oddio non ci credo ancora”

“Che cosa? A cosa non credi?”

“Come non ricordi?”

“No, sono svenuta”

“Ho tolto il cappellino e gli occhiali da sole a quel ragazzo e lui era Harry Styles”

“CHE COSA?” dissi tirandomi su

Annuì.

“Oddio, o mio dio! Se prima avevo intenzione di togliermi dalla testa quel ragazzo adesso devo farla a tutti i costi”

“Ma perché?”

“Come perché? Se tu ti ‘innamorassi’, diciamo così, di Niall o di Zayn o di uno di loro che cosa faresti? Rispondo io! Cercheresti in tutti i modi di smettere di amarlo perché saresti cosciente del fatto che sarebbe una cosa del tutto impossibile”

“Non è vero, non mi arrendere anche se sapessi che sarebbe impossibile, ho imparato da te”

“…”

“Non capisco perché non dovresti tentare, diciamocelo non credo che siano state tutte coincidenze…”

“Ah no? Come faceva a sapere che ballavo lì, come faceva a sapere che stavo andando a lavoro l’altro giorno quando mi è venuto addosso?”

“Quello non lo sapeva! Però, dai, secondo te un ragazzo starebbe fuori da un teatro dove c’è pieno di ballerine solo per divertimento? E tra l’altro non sta con nessuna di quelle ragazze!”

“E cosa ne sai che non voglia uscire con una di quelle? O che una di quelle non fosse una sua amica?”

“Ti fai troppe paranoie, adesso vado a chiamare un’infermiera perché stai bene e gli chiedo se ti fanno tornare a casa”

“Si brava, vai e smetti di fare discorsi inutili”

“Non sono discorsi inutili, sono discorsi seri, sensati e giusti” disse uscendo dalla stanza

Love Actually♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora