Chapter one hundred and eight

4.2K 105 1
                                    

Salve a tutte! Prima che iniziate a leggere tengo a precisare che questa FF non è la mia, però ho avuto il permesso dalla scrittrice di postarla. È stata scritta da Benedetta Antognoli, l'amministratrice della pagina facebook "One Love, One Direction" ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=477646562281408&set=a.477646538948077.103551.319318428114223&type=3&theater ) La potrete trovare anche su twitter: @imjustbi

Detto questo buona lettura!

-------------------------------------------------------------

Marti era a lavoro. Erano le 15.30 circa e Niall era arrivato a casa sua.

Ovviamente trovò tutte le cose di Marti in giro per casa e gli ci volle veramente poco per capire che fossero sue. Chiamò Marti.

"Pronto?"

"Sono Niall"

"..."

"Ci sei?"

"Si" sospirò

"Si può sapere che cosa ci fanno le tue cose a casa mia?" domandò irritato

"Che cosa? Non ti hanno chiamato Harry o Bene?" disse isterica

"No!" sbottò

"Li odio. Aspetta"

"Cosa?"

"Sto uscendo da lavoro. Adesso ti spiego"

"Dove sei?"

" Non voglio che tu venga a prendermi tra pochi minuti sono lì. Ciao"

Attaccò.

Marti uscì velocemente dal negozio e prese un taxi. In meno di 10 minuti fu davanti alla porta di casa di Niall.

Tirò un sospiro profondo ed entrò.

"Hai le chiavi?" disse sorridendo appena la vide

"Si" rispose acida

"..."

Niall era rimasto un po' male della risposta così acida di Marti. Si aspettava un'accoglienza migliore, non si vedevano da un sacco di tempo.

Però pensandoci bene che accoglienza voleva mai avere? L'aveva tradita con Demi e poi adesso lui e Demi si erano lasciati perché secondo lei lui era ancora troppo preso da Marti. Che cosa avrebbe dovuto fare Marti secondo lui, scusate? Abbracciarlo come se nulla fosse? Spiegatemi. Era già tanto se lei gli aveva risposto al telefono e se avesse accettato la proposta indecente mia e di Harry.

"Che hai Marti?"

"Niente" sbuffò

"Allora mi spieghi perché le tue cose sono qui?"

"Casa di Harry è da finire di imbiancare e lui e Bene sono a casa nostra e mi hanno mandata qua. Questo è tutto"

"Oh okei"

Ogni volta che parlava Niall cercava di andarle vicino. Le sorrideva sempre.

"Senti Niall. Mettiamo in chiaro le cose"

"Che cose?"

"Io non ho voglia di essere presa in giro di nuovo. Non sono un giocattolo. Non è che perché siccome adesso Demi ti ha lasciato tu torni da me e io torno tra le tue braccia come se nulla fosse!"

"..."

"Perché senti io non ho alcuna intenzione di essere nuovamente presa in giro, di essere usata di nuovo. E tra l'altro non mi sembra nemmeno il momento adesso per iniziare una nuova relazione"

Love Actually♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora